If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto per House of Cards
Ho visto due puntate di Sleepy Hollow e non so come ho fatto, dato che già dopo la prima avevo intenzione di cancellarla la serie!
The Following è una buona serie (probabilmente per merito dei due attori principali), ma non la reputo una gran serie. Alla descrizione data prima da ston, si può aggiungere che il fascino magnetico che riscuote il cattivo gli permette appunto di avere seguaci (è il nome del titolo ) che sposano i suoi "insani" piani.
Potrà piacere o no, ma vale la pena iniziarla.
Finite le prime due stagioni di HOMELAND ragazzi...davvero TANTA roba...aveva ragione divemaster!!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
è da 2 mesi che mi mancano le ultime 3 puntate della 3° stagione...non riesco a vederle, forse perchè ora sono preso da altre 2/3 serie che mi invogliano di più.
nel complesso la trovo una buona serie, quello che mi è comunque mancato, è stato non trovare "simpatia" per nessun personaggio.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Vorrei rinascere Tony Soprano...serie divina, ragazzi....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
la prima, me la sono divorata, maledizione, ora devo aspettare...ho fatto una cazzata a rimediarmi solo la prima stagione, convinto che fosse una cretinata....
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
la prima, me la sono divorata, maledizione, ora devo aspettare...ho fatto una cazzata a rimediarmi solo la prima stagione, convinto che fosse una cretinata....
Ma io no capisco... come mai le puntate le scarichi invece di guardarle in streaming?
Meglio non entrare in questi discorsi "al limite"...
L'attesa è snervante, io che odio i sub, mi sta consumando letteralmente la terza stagione di sherlok
srep
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
e lo so e me la merito tutta....vabbè, dovevo fare un search prima qui nel 3D....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta