ma è sul genere x files ?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
si lo so
però ho beccato sta scena e faceva ridere, sembrava essere entrato nei panni del personaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma è sul genere x files ?
è la storia del ritrovamento del corpo di una ragazza bene di un paesino di montagna tra gli usa e il canada
poi si scopre che la ragazza non era proprio una ragazza bene....
e mi fermo qui
ti dico solo David Linch
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPenso di iniziare sons of anarchy
Commenta
-
-
Sono alla seconda di house of cards session2....gia' e' una bomba!!!!
---------- Post added at 14:07:15 ---------- Previous post was at 14:06:19 ----------
Ragazzi helix, guardate helix...poi non dite che non ve lo avevo detto.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
ho visto la prima stagione di "the americans", bellissima serie
---------- Post added at 00:58:57 ---------- Previous post was at 00:55:52 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSono alla seconda di house of cards session2....gia' e' una bomba!!!!
---------- Post added at 14:07:15 ---------- Previous post was at 14:06:19 ----------
Ragazzi helix, guardate helix...poi non dite che non ve lo avevo detto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
ma in ita non è uscita???
La seconda sessione e' uscita per intero (13 episodi) ma ne sono stati tradotti (quindi con sub ita) solo 3
La prima sessione non penso sia uscita ancora in italiano...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta