Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me!

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    finito bb. serie sopravvalutatissima. comunque bella.

    sopranos e the wire un gradino sopra.

    ora andro' di true detective che la critica apprezza molto.
    volevo pure darmi ad un'italiana(l'unica che potrei vedere)romanzo criminale..che dite?
    Ho finito settimana scorsa di rivederla, non l'hai mai vista?

    ---------- Post added at 15:24:14 ---------- Previous post was at 15:23:42 ----------

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    sono a metà 5 stagione dei soprano
    Ho cercato i sottotitoli ma li avevo come i tuoi
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      Ho finito settimana scorsa di rivederla, non l'hai mai vista?

      ---------- Post added at 15:24:14 ---------- Previous post was at 15:23:42 ----------



      Ho cercato i sottotitoli ma li avevo come i tuoi
      ciao bro nonno!
      no, ho sempre diffidato delle serie made in italy..l'unica mezza porcata che avevo visto era la prima de l'onore ed il rispetto ahah ma per il resto zero.
      pero' mi dicono sia fatta bene..vado?
      comunque mi mancan ancora la 4 e 5 di the wire


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Vai vai merita, soprattutto la scenografia
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Ok,l ho già pescata!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            io l'ho ripescata in hd, la prima stagione mi sembra che non esiste in hd... ci ho messo una settimana col torrente, pieno di infami italiani che non condividono
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Ho deciso, leggendo da parte vostra, commenti ultra positivi, di guardarmi I Soprano...vediamo com'è...anche se in ritardo di qualche anno
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Ho deciso, leggendo da parte vostra, commenti ultra positivi, di guardarmi I Soprano...vediamo com'è...anche se in ritardo di qualche anno
                merita davvero.

                solo che co sti sub eng non me la sto godendo appieno.

                alle volte quando non capisco vado sullo streaming ita disponibile
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Sopranos è una delle poche che ho visto in ita.

                  Per me,e ne ho viste a 10ine,miglior serie di sempre.the wire ci si avvicina.ma sopranos domina
                  Last edited by zuse; 10-02-2014, 20:01:12.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Addirittura la più bella che hai visto?? Anche rispetto a Sherlock??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Assolutamente.
                      Però per me una serie dev esser:
                      Di spessore,impegnativa,con i giusti colpi di scena(cioè realistici,non cagate da share)

                      se sei per serie alla lost,magari il genere sopranos ti fa addormentare.
                      Mi spiego,di serie che là fanno salire ce ne sono forse più dei sopranos.
                      Ma i sopranos sono un capolavoro,punto


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Madonna più di Sherlock (per me la serie di tutti i tempi), interessante sul serio, non vedo l'ora di guardarla a questo punto....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Simo' non convincerti che poi potrebbe deluderti
                          Sherlock èbella,ha ritmi incalzanti,personaggi noti in letteratura,mistero...

                          Sopranos sviscera psicologicamente un boss mafioso..le sue debolezze,egoismi,traumi,problemi di leadership,
                          ha dei momenti più d azione e divertenti,tantissimi personaggi ben curati..però anche puntate(le prime soprattutto) moolto lent...
                          Insomma,non crearti aspettative..tu cominciala.tieni conto che,personalmente,ogni serie migliora..le ultime livelli altissimi.
                          Quindi dalle tempo


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            io nn ho visto i sopranos per cui nn giudico
                            ma di base, ci sono serie nn paragonabili...lost coi sopranos con sherlock con il trono con bb e via dicendo
                            troppo diverse ... va troppo a gusti personali come è giusto che sia

                            Commenta


                              Vero.
                              Io ritengo Sherlock una bellissima serie.sopranos per me migliore perché al tempo "realistica'.
                              Ancora di più,sotto questo aspetto,the Wire.altra top

                              Comunque son tutte serie al top.insomma,non parliamo di serie di fascia media tipo spartacus.che intrattengono ma con meno carne sul fuoco e minor spessore


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                il problema delle serie tv è che ce ne sarebbero a bizzeffe da guardare
                                stasera se riesco inizio true detective ... mi avete incuriosito
                                ho millemila serie mai iniziate...ma questo credo valga la pena di essere seguita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎