Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi io sono fortunato visto che ancora non ho visto la terza stagione xd....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      No tu nn hai giustificazioni
      dopo il finale della seconda,nn aver ancora visto la terza è da folli

      Commenta


        Verissimo, sarebbe da bannare!!! Ahahah
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          preparati bene per la fine...
          di S.H.?

          ---------- Post added at 14:42:21 ---------- Previous post was at 14:40:27 ----------

          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio

          eh ma stavolta ho imparato la lezione, prima me li salvo tutti o quasi e poi me la guardo

          come deterrente mi sono fatto riempire un HD da 500 giga di film
          roba che con i miei ritmi finirò di vederlo a 50 anni



          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            No tu nn hai giustificazioni
            dopo il finale della seconda,nn aver ancora visto la terza è da folli
            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Verissimo, sarebbe da bannare!!! Ahahah
            e come no io vi volevo proprio osservare, mentre guardavate la terza stagione con i sottotitoli (perchè tanto l'inglese al massimo vi fermato a hello, e i am), quanto capivate, soprattutto perchè lui parla davvero piano
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Si centos parlo di s.h.

              ---------- Post added at 15:23:27 ---------- Previous post was at 15:22:23 ----------

              Che significa hello?
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Ma mi prende per il culo simo?
                Cioè basta saper leggere per dio...se non capisci una cosa, torni indietro
                ahahaha mica bisogna lavorare alla nasa per seguire delle parole che passano sotto
                mica è memento per dio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Ma mi prende per il culo simo?
                  Cioè basta saper leggere per dio...se non capisci una cosa, torni indietro
                  ahahaha mica bisogna lavorare alla nasa per seguire delle parole che passano sotto
                  mica è memento per dio
                  e così te la gusti una serie??? io odio far così.....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Finora nn mi è mai successo per dio
                    cioè davvero, bisogna essere disattenti al massimo per nn capire una cosa
                    e se nn la capisco, nn è certo per colpa dei sottotitoli ma perkè penso ad altro onestamente e quindi la cosa mi succederebbe pure in lingua italiana

                    Commenta


                      è vero che mi rode abbastanza non guardarla, specialmente dopo il finale della seconda...ma preferisco resistere al limite dell'umano e aspettare che esca qui in Italia, che prima o poi uscirà per dio...si sbrigano a comprare delle minkiata e questa che ha fatto degli indici di ascolto assurdi, no.....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Se penso che arrow la traducono alla velocità della luce
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                          sono arrivato alla settima puntata della seconda stagione di "THE WALKING DEAD"
                          Bellllaa sta serie tv!!!
                          Serie FIGHISSIMA!!! Manca meno di una settimana per l'inizio delle nuove puntate (almeno in america )

                          Il mio decoder premium play mi ha memorizzato la stagione 2 puntata 1 di THE FOLLOWING
                          Perdio non vedo l'ora di avere un'oretta per vederla!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Serie FIGHISSIMA!!! Manca meno di una settimana per l'inizio delle nuove puntate (almeno in america )

                            Il mio decoder premium play mi ha memorizzato la stagione 2 puntata 1 di THE FOLLOWING
                            Perdio non vedo l'ora di avere un'oretta per vederla!!!
                            Quoto
                            hahahahahahah
                            comunque hai idea di quante stagioni saranno in totale? l'hanno già detto o non si sa?
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                            Commenta


                              Vi è piaciuta la 2x01 di sherlock ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                                Quoto
                                hahahahahahah
                                comunque hai idea di quante stagioni saranno in totale? l'hanno già detto o non si sa?
                                Si si certo che si sà

                                Il 21 dicembre 2012 AMC ha confermato la serie per una quarta stagione di 16 episodi[8]. Il 29 ottobre 2013 l'emittente ha rinnovato la serie anche per una quinta stagione[9].

                                yeeeeeeeeeeessssssss
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎