Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Irrlicht
    replied
    Arnold, su Netflix in streaming da oggi
    Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger
    Arnold, la mini serie documentaria in tre parti sulla vita di Arnold Schwarzenegger, sbarca in streaming su Netflix a partire da oggi 7 giugno 2023 per tutti gli utenti abbonati.

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    In ritardo, ma ho visto pure io the last of us
    Non mi ricordo cosa ne pensavate quindi butto giù una breve recensione mia, non so quanto si rischia uno spoiler perché comunque il gioco ha tipo 10 anni però vabbe

    La prima puntata era partito male per Sarah nera, non perché è nera ma perché nel gioco è bianca e buonda e speravo rispettassero i personaggi nel gioco, vabbe, è stata davvero brava in quella puntata quindi sinceramente pazienza
    Una puntata controversa mi pare fosse quella su Bill, a me è piaciuta un sacco, forse una di quelle che mi è piaciuta di più, fatta benissimo però non c'entra proprio niente col gioco, lì Bill ha tipo 30 anni, è uno stronzo, Frank lo odia e infatti lo sfancula però vabbe, le altre procedono più o meno in linea anche se ci sono pochi infetti e tolgono quella componente ansiogena che c'era nel gioco quando magari dovevi superare un tratto tra i palazzi e te li ritrovi dietro l'angolo o senti i versi dei clicker.
    L'attrice che ha interpretato Ellie è perfetta non potevano fare meglio.
    Secondo me è una serie fatta davvero bene, i riferimenti al gioco a volte sono dettagli come una scritta sul muro e non sono facili da cogliere ma quando ci sono, sono davvero belli.
    Serie fatta proprio bene 8,5-9/10
    Ps se una serie è fatta bene non c'è bisogno di mettere neri a caso per far polemica, la serie è bella punto, altro che il signore degli anelli di amazon

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Finita Svaniti nel nulla su Netflix, mini serie di 5 puntate: carina la consiglio.

    Leave a comment:


  • ticchi
    replied
    Sto vedendo i film in serie Rurouni Kenshin, su Netflix. Samurai, ninja, boss fight... molto belli! Ce ne sono 5.

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Last edited by ticchi; 03-06-2023, 15:24:35.

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    sono alla seconda stagione di bcs, davvero molto carina, anche se in breaking bad il personaggio dell'avvocato non mi aveva colpito particolarmente. Almeno finora è molto commedy e poco drama, però lui è un personaggio riuscitissimo e ogni episodio cattura l'attenzione pur parlando di cose che leggendone solo la trama non mi avrebbero interessato

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Finita ieri sera la serie TV turca Il Sarto su Netflix: meh.

    Leave a comment:


  • ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    mi son rivisto romanzo criminale
    la più bella serie italiana mai fatta per distacco imho
    si avvicinano la prima stagione di gomorra e suburra.. ma poi non hanno mantenuto il livello
    Si concordo. Serie stupenda. Ho appena finito la prima stagione di The Glory su Netflix. Serie coreana sul tema della vendetta. Molto ben fatta.

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per averla segnalata. Bellissima serie, con un ottimo ritmo e coinvolgente.

    Lei è spaziale, oltre che essere una bellissima donna e una testa pensante come poche in quel panorama.
    Omicidio a Easttown

    Iniziata ieri e viste due puntate, confermo le prime ottime impressioni.

    Leave a comment:


  • cesko92
    replied
    mi son rivisto romanzo criminale
    la più bella serie italiana mai fatta per distacco imho
    si avvicinano la prima stagione di gomorra e suburra.. ma poi non hanno mantenuto il livello

    Leave a comment:


  • Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Finale assurdo che ha fatto arrabbiare tanti spettatori, ma che trasforma una storia di spionaggio in qualcosa di più
    Ricordo solo che rimasi così male dal finale che oggi non me lo ricordo più

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    grandissima serie, forse anche precedente al 69
    Giusto, è del 1967. Serie visionaria oggi irripetibile (anche perché attingeva molto dal clima della cosiddetta guerra fredda) frutto della creatività del suo ideatore e protagonista, Patrick McGoohan (che tra l'altro rifiutò il ruolo di James Bond perché essendo molto cattolico non vedeva compatibile con lui un personaggio simile). Ho i dvd che ogni tot anni riguardo volentieri. Finale assurdo che ha fatto arrabbiare tanti spettatori, ma che trasforma una storia di spionaggio in qualcosa di più. Hanno provato a fare un remake nel 2009 ma non lo consiglierei.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Be seeing you
    67

    Leave a comment:


  • Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    ...e The Prisoner (serie del 69)
    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    grandissima serie, forse anche precedente al 69. Omaggiata pure dagli iron maiden col brano omonimo

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Se hai mollato dopo poco non so se davvero hai avuto il tempo di capire il tema della serie, che non è la vendita di droga. Comunque c'è un po' di gente che ha mollato già alla prima stagione, è un peccato perché è una serie in continuo miglioramento.

    È nella mia top 3 con Twin Peaks e The Prisoner (serie del 69)


    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • ticchi
    replied
    A me Breaking bad non è piaciuta. L'ho trovata noiosa e l'ho mollata dopo poco. Sarà il tema che non mi interessa...

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

Working...
X