Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me!

    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Sto guardando il pilot di Helix,per il momento mi sta piacendo,mi ricorda L`ombra dello scorpione ed il primo resident evil ,stiamo a vedere come si evolve la cosa!
    Ps :a pensarci ci sta anche un po de "La cosa".

    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
    Guardate le prime 2. Per ora merita.
    Confermo le impressioni di Randall

    Commenta


      Solo ora ho potuto finire di vedere le prime due puntate, direi che sono rimasto deluso da quello che ho visto,almeno per il momento mi pare sfruttato male il potenziale che la trama offriva ma credo che continuerò a guardare questa serie perché sono curioso di vedere come faranno ad andare oltre le 5/6 puntate...
      Avete riconosciuto il dr. Hiroshi Hatake?

      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        mancano ultime 3 di breaking bad.

        bellissime e altissima tensione finora
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Vacci piano, ne sentirai la mancanza dopo!!!

          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Solo ora ho potuto finire di vedere le prime due puntate, direi che sono rimasto deluso da quello che ho visto,almeno per il momento mi pare sfruttato male il potenziale che la trama offriva ma credo che continuerò a guardare questa serie perché sono curioso di vedere come faranno ad andare oltre le 5/6 puntate...
            Avete riconosciuto il dr. Hiroshi Hatake?

            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
            ti riferisci a lost... O al film wollverine? Ne ha fatti diversi
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Visto il pilot di True Detective,finora aspettative rispettate in pieno.

              Commenta


                Riprendevo un discorso cominciato ieri,in realtà mi riferivo ad Helix,una nuova serie tv di cui si parlava un paio di giorni fa...colpa mia,avevo dato per scontato che si capisse,chiedo scusa



                Edit: Ahahaha fare tante cose insieme e farle male....solo ora ho capito ,mi riferivo a Lost!

                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Finita SPARTACUS- THE VENGEANCE...gran serie come le precedenti. Ottimo livello e fotografia da paura...300esca oserei dire. Consigliatissima. Ora vediamo come finisce con l'ultima serie.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    per me spartacus inizia e finisce con sangue e sabbia
                    stimo un po' gods of the arena

                    Commenta


                      finalmente stò per vedere una nuova puntata di sleepy hollow...mi dicono che stà puntata è da paura in tutti i sensi....vi terrò informati...
                      Last edited by cecio; 15-01-2014, 02:28:13.
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta


                        vista 3x03 di sherlock
                        strepitosa
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          , fammi andar a controllare se è uscita qualche notizia di quando la faranno in Italia...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            vista 3x03 di sherlock
                            strepitosa
                            e tu ti eri lamentato della seconda ... pentiti per dio ... pentitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( io ho finito the signs of 4 e stasera potrei vedere la 3x02)

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            , fammi andar a controllare se è uscita qualche notizia di quando la faranno in Italia...
                            ho letto che la quarta dovrebbe uscire a fine anno e non nel 2015
                            quindi forse per il 2017 sei a pari con me e roberto

                            Commenta


                              Bha, non c'è un periodo preciso, io almeno non ho trovato nulla al riguardo. A primavera dai, uscirà .

                              Comunque ha vinto già un premio BAFTA, come miglior serie televisiva drammatica.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Vero, la seconda e' con senso dopo aver visto la terza.
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎