Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSì:Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
La quinta la devo vedere ancora....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa quinta la devo vedere ancora....
comunque skyler odiosa da morire, incredibile vorrei sparisseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ci voleva cecio per scoprire una perla nascosta come breaking badOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
5 x 08,
shitstorm incoming omgOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio5 x 08,
shitstorm incoming omgHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Nuova serie:
Helix
Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare sulla possibilità di un contagio. Tuttavia, una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.
Visto pilot e secondo episodio, sembra meritare, andrò avanti e vi diro'...
Oggi aspetto la 3x03 di sherlock...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Maledetti....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNuova serie:
Helix
Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare sulla possibilità di un contagio. Tuttavia, una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.
Visto pilot e secondo episodio, sembra meritare, andrò avanti e vi diro'...
Oggi aspetto la 3x03 di sherlock...
c'è anche intelligence che mi incuriosisce
"L'agente segreto Gabriel Vaughn (Josh Holloway, aka Sawyer di Lost) è dotato di un microchip nel cervello che gli consente di esser sempre connesso alla rete internet, satellitare, wi-fi e molto altro.
Per proteggere Gabriel e la più sofisticata arma presente sul pianeta, ideata dal dottor Cassidy (John Billingsley), la direttrice dell'associazione governativa ideata apposta per lui, Lilian Strand (Marg Helgenberger di CSI) ingaggia la bella agente dei servizi segreti, Riley Neal (Meghan Ory, aka Ruby di OUAT).
Il team è composto, inoltre, dagli agenti federali Chris Jameson (Michael Rady), Gonzalo "Gonzo" Rodriguez (James Martinez) e dal figlio di Cassidy, Nelson (P. J. Byrne).
Se vi aspettate il solito procedurale all'americana, dovrete ricredervi. Oltre ad azione, divertimento, indagini e tradimenti, Intelligence ha un cast... molto piacevole agli occhi e una trama niente affatto scontata."
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Helix... In realtà ci sono solo 2 episodi, il terzo e'un preair
l'altro l'ho visto, il pilot non è stato male, il fatto e' che ci vedevo meglio un film, non vedo molto un futuro comunque spero di sbagliarmiOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta