Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì:

    Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
    finita di vedere anche la quarta stagione di bb. Ragazzi che serie, davvero favolosa, non delude nulla. Sbrigatevi a guardarla, per chi ancora non l'avesse fatto.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      ve l'aveva detto il buon cecio che BB spaccava!
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Sì:
        sono a metà della quinta, non mi piace particolarmente la deriva che sta prendendo uno dei personaggi
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          La quinta la devo vedere ancora....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            La quinta la devo vedere ancora....
            prima me ne vedevo 4 o + puntate al giorno, ora sto cercando di frenare max 2 se no me la brucio tutta e poi mi viene il magone.


            comunque skyler odiosa da morire, incredibile vorrei sparisse
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              consiglio



              con cecio andate sul sicuro...
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                ci voleva cecio per scoprire una perla nascosta come breaking bad
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  cecio re del 3d
                  guida spirituale

                  Commenta


                    @nonno

                    fai ricerca veloce per chi ebbe consigliato ella prima di tutti e vedrai...al max ci vediamo a caiazzo e ci meniamo di brutto!
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      5 x 08,

                      shitstorm incoming omg
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        5 x 08,

                        shitstorm incoming omg
                        .....
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          Nuova serie:
                          Helix
                          Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare sulla possibilità di un contagio. Tuttavia, una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

                          Visto pilot e secondo episodio, sembra meritare, andrò avanti e vi diro'...

                          Oggi aspetto la 3x03 di sherlock...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Maledetti....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Nuova serie:
                              Helix
                              Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare sulla possibilità di un contagio. Tuttavia, una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

                              Visto pilot e secondo episodio, sembra meritare, andrò avanti e vi diro'...

                              Oggi aspetto la 3x03 di sherlock...
                              penso di vedere le prime 3 puntate di Helix tra oggi e domani...promette bene




                              c'è anche intelligence che mi incuriosisce

                              "L'agente segreto Gabriel Vaughn (Josh Holloway, aka Sawyer di Lost) è dotato di un microchip nel cervello che gli consente di esser sempre connesso alla rete internet, satellitare, wi-fi e molto altro.

                              Per proteggere Gabriel e la più sofisticata arma presente sul pianeta, ideata dal dottor Cassidy (John Billingsley), la direttrice dell'associazione governativa ideata apposta per lui, Lilian Strand (Marg Helgenberger di CSI) ingaggia la bella agente dei servizi segreti, Riley Neal (Meghan Ory, aka Ruby di OUAT).

                              Il team è composto, inoltre, dagli agenti federali Chris Jameson (Michael Rady), Gonzalo "Gonzo" Rodriguez (James Martinez) e dal figlio di Cassidy, Nelson (P. J. Byrne).

                              Se vi aspettate il solito procedurale all'americana, dovrete ricredervi. Oltre ad azione, divertimento, indagini e tradimenti, Intelligence ha un cast... molto piacevole agli occhi e una trama niente affatto scontata."


                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                Helix... In realtà ci sono solo 2 episodi, il terzo e'un preair
                                l'altro l'ho visto, il pilot non è stato male, il fatto e' che ci vedevo meglio un film, non vedo molto un futuro comunque spero di sbagliarmi
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎