Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora, parlo con Menphis e cerchiamo di editare il suo primo messaggio, in modo da stilare un regolamento visibile a tutti...

    Questo è un 3D interessantissimo, io ho scoperto centinaia di serie televisive, mai conosciute e alcune bellissime (Sherlock l'ultima ad esempio). E' tutto nostro interesse a non mandarlo a rotoli ....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Mi so riletto le ultime pag per curiosità ma io spoiler non ne ho visti,sono già stati rimossi/editati?

      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Sì....ritorniamo ora IT.

        Qualche post indietro avevo chiesto cosa ne pensavate della settima stagione di Supernatural. Allora, fino alla sesta, diciamo è stata gradevole. Ovviamente le prime stagioni, essendo la novità, risultano più avvincenti...cosa mi dite al riguardo sulla settima??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          dal 4 febbraio su sky c'è la 2° serie di the following....
          a me la prima è piaciuta molto


          ..qualcuno ha visto Luther?
          Last edited by ston; 12-01-2014, 10:09:55.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            Io, una bella serie, ma abbastanza cruenta. Te la consiglio, lui, come attore, mi piace molto.

            Finita di vedere anche la quarta stagione di BB. Ragazzi che serie, davvero favolosa, non delude nulla. Sbrigatevi a guardarla, per chi ancora non l'avesse fatto.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Io segnalo ancora una volta revolution,la serie arrivata ora a metà della seconda stagione si sta evolvendo molto bene...JJ non delude!!
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                R: Patiti di serie TV a me!

                Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                dal 4 febbraio su sky c'è la 2° serie di the following....
                a me la prima è piaciuta molto


                ..qualcuno ha visto Luther?
                Vista anche io molto bella
                Luther com'è?

                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Io segnalo ancora una volta revolution,la serie arrivata ora a metà della seconda stagione si sta evolvendo molto bene...JJ non delude!!
                Carina ma dalla trama sembrava fosse una super serie invece...
                Poteva fare una cosa alla "Io sono leggenda" e invece sembra più "La casa nella prateria"
                Però la sto seguendo anche io, è piacevole dai

                Commenta


                  Ciao ragazzi, cosa ne pensate di walking dead?
                  ho visto tutte e quattro le stagioni durante le vacanze natalizie, sono curioso di sentire il vostro parere
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi, cosa ne pensate di walking dead?
                    ho visto tutte e quattro le stagioni durante le vacanze natalizie, sono curioso di sentire il vostro parere
                    La 4° è solo metà
                    Bella serie. Interessante soprattutto vedere come evolvono i personaggi durante le serie man man che passano i problemi

                    Commenta


                      Non ho visto l'ultima stagione. La serie è gradevole e scorre bene, quindi da vedere, ma a me, in generale, non più è piaciuta le varie scelte, in alcuni casi, dei personaggi...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Mmh, quindi avete un giudizio tutto sommato positivo?
                        A me non convince. Il punto è che è avvincente, però ci sono molti nonsense, i personaggi compiono spesso azioni assurde, le linee narrative vengono a volte percorse avanti e indietro senza apparente motivo, e soprattutto ci sono troppi spiegoni, personaggi che spiegano come si sentono, cosa sta succedendo, cosa provano..
                        Il problema è che la trovo comunque avvincente
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Sui personaggi, la scelta, ho un giudizio che non posso scrivere, altrimenti sarebbe un spoiler. Dico che è da vedere, ma non gridiamo alla super serie. E' stato aperto un 3D su questa serie, diciamo, io non l'avrei fatto, per farti capire
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Sui personaggi, la scelta, ho un giudizio che non posso scrivere, altrimenti sarebbe un spoiler. Dico che è da vedere, ma non gridiamo alla super serie. E' stato aperto un 3D su questa serie, diciamo, io non l'avrei fatto, per farti capire
                            Scrivilo sotto SPOILER Non si può fare?
                            ora mi guardo il thread
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Guarda, preferisco neanche scriverlo così...te lo scrivo in privato....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Guarda, preferisco neanche scriverlo così...te lo scrivo in privato....
                                hai finito la 4 di bb ?

                                io sono alla 6 della 5,
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎