Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fringe stupenda, ma ti consiglio anche l'altra.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Altra cosa, che mi dite di Fringe e Falling Skyes? vorrei buttarmi su qlcs di fantascienza

      Tra le 2 Fringe (che io interruppi alla 6-7 puntata,ma dicono che col tempo si riprende),l'altra IMHO è robaccia

      Commenta


        Jesso perdona la domanda, probabilmente sciocchissima visto che sei informatissimo e segui tutto
        guardi sherlock?
        Un tuo giudizio cortesemente

        Commenta


          Vai di fringe che non sbagli sicuro.... A me è piaciuta molto
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            A me fringe non piacque, ammetto di averla mollata presto,qualcuno dice che è migliorata ma fondamentalmente gli attori nn mi convincevano.Falling skies è bella,anche se l'ultima stagione mi è sembrata sottotono rispetto alla prima.Se poi vuoi buttarti su qualcosa di militaresco...Band of Brothers,Generation kill e Pacific, a me so piaciute proprio tanto quindi mi sento di consigliarle.

            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Fringe è bella ma con il tempo diventa un guazzabuglio e perde lo spirito delle 'cose strane" delle prime puntate per intenderci.
              Se.non.hai pretese puoi guardare anche Falling Skies, carina da vedere tra una serie e l'altra

              Commenta


                i gusti son gusti ma ricordiamoci che fringe e' made JJ
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Per me Fringe, detto più volte, è stata la serie più bella che abbia mai visto. Attori azzeccati e bravi, trama avvincente, episodi sempre ben studiati, ecc, ecc. Sherlock, non la nomino perchè, come già detto, più volte, è riduttivo definirla serie.

                  I gusti non si discutono, per me JJ è sinonimo di garanzia, io la guarderei, poi giudicherai.....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me!

                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    i gusti son gusti ma ricordiamoci che fringe e' made JJ
                    Non dico sia brutta anzi a me è piaciuta ma secondo me era nata come un certo tipo di telefilm e poi per non chiudere dopo 2 stagioni hanno cambiato copione, snaturando l'idea originale

                    Commenta


                      e' proprio il modo di lavorare di jj
                      Se fai caso anche sleepy hollow e simile su questo punto
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        R: Patiti di serie TV a me!

                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        i gusti son gusti ma ricordiamoci che fringe e' made JJ
                        Io ho apprezzato solo Lost Armageddon e radio killer,poi tutte le altre cose non mi so piaciute,Cloverfield no commenti,Alcatraz penoso,8mm inqualificabile e la lista è lunghetta.

                        Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Scusate avevo spoilerato, ho cancellato il messaggio. Per rispondere a mirko, perchè dici che hanno snaturato?? Dovevano dare una svolta, altrimenti come te la spiegavi?? Sarebbe morta, appunto fino alla seconda stagione. In questo caso, per me, sarebbe stata una serie con poco senso
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            cloverfield è il film?
                            per me è geniale per dio
                            t tiene attaccato alla sedia senza farti vedere nulla
                            a me è piaciuto parecchio

                            Commenta


                              jj lavora spesso con orci,kurtzman, son sempre loro che si girano la palla
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                R: Patiti di serie TV a me!

                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                cloverfield è il film?
                                per me è geniale per dio
                                t tiene attaccato alla sedia senza farti vedere nulla
                                a me è piaciuto parecchio
                                Andai a vederlo al cinema in comitiva ,fortuna che vendevano anche la birra...ho passato tutto il secondo tempo in bagno con una delle ragazze che aveva brindato con me,già non amo il genere "telecamera alla mano" perché molto confusionario poi questo di suo aveva pure poco da capire!

                                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Randall Flagg; 10-01-2014, 19:39:59.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎