Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah ma perche'....c'e' scritto dappertutto...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho iniziato da poco BB e ho finito la prima stagione, solo io la trovo lentina? di mio ho pensato che sia così perchè è quella introduttiva diciamo, confermate?
      assolutamente si ingrana piano piano ma poi....

      sono alla fine della quarta, praticamente ogni fine puntata è un colpo di scena
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Non sono d'accordo, per me ingrana immediatamente. A parte leggermente il primo episodio, amò di presentazione, dal secondo, si parta subito in quarta....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          R: Patiti di serie TV a me!

          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          se nn erro è un prodotto inglese
          vedremo mai qualcosa di veramente bello prodotto in italia?
          Romanzo criminale, poi il nulla
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            il capo dei capi
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              Hank grande poliziotto....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Vabbé che i gusti so gusti...ma parlare di romanzo criminale e de Il capo dei capi nella stessa pagina in cui si parla di Breaking Bad per me sarebbe da considerare sacrilegio!!!
                Tralasciando la fotografia (manco i film i Italia vengono curati così bene) ci sta una differenza nella qualità della recitazione che è imbarazzante...in America gli attori sono ATTORI i nostri fosse per me manco gli spot alla radio gli farei fare!!!

                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non ti quoto assolutamente: ad esempio, Gioè è stato fantastico nel Capo dei Capi. Ricordo che ha interpretato un Riina Salvatore, diciamo non un uomo qualunque...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Come dicevo i gusti sono gusti o per dirla il modo più" classico" degustibus non disputandum est. Io però resto dell'opinione che non è paragonabile un Capo dei capi con ad esempio I Soprano,lascia stare che uno è ispirato alla realtà,nessuno di noi ha mai conosciuto Riina quindi non ci sono(a mio avviso)dati utili a giudicare l'interpretazione.

                    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      nel modo classico si dice de gustibus però
                      cmq io nn ho visto le serie italiane, premesso questo chiunque mi abbia parlato di romanzo criminale me ne ha parlato come di un'opera fantastica
                      ora visto i fatti che tratta, le ricostruzioni e tutto nn credo meriti tante critiche..anche perkè un po' di nazionalismo nn guasta
                      credo che mediamente il prodotto italiano sia una merda...però credo altrettanto che nn tutto quello che viene dall'america sia cosi luccicante

                      Commenta


                        Ovvio che i gusti non si discutono, ma ci sono anche dei dati di fatto (critica e quant'altro) e Gioè, secondo me, è un dato di fatto nel Capo dei Capi.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          nel modo classico si dice de gustibus però
                          cmq io nn ho visto le serie italiane, premesso questo chiunque mi abbia parlato di romanzo criminale me ne ha parlato come di un'opera fantastica
                          ora visto i fatti che tratta, le ricostruzioni e tutto nn credo meriti tante critiche..anche perkè un po' di nazionalismo nn guasta
                          credo che mediamente il prodotto italiano sia una merda...però credo altrettanto che nn tutto quello che viene dall'america sia cosi luccicante
                          Ma non è che sia meglio in quanto made in USA,dico semplicemente che il lavoro che fanno per produrre una serie tv(fatta eccezione per quelle ambientate in casa,tipo i Robinson,la tata,la vita secondo Jimi,ecc.) in generale è di gran lunga superiore a qualsiasi Film italiano,non voglio disprezzare il mio paese,ma nemmeno lo voglio difendere ad oltranza pur essendo consapevole che non c'è storia!!!
                          QUOTE=SiMooNe;8512403]Ovvio che i gusti non si discutono, ma ci sono anche dei dati di fatto (critica e quant'altro) e Gioè, secondo me, è un dato di fatto nel Capo dei Capi.[/QUOTE]
                          Se ti riferisci ai pareri della critica me ne faccio poco del fatto che una cosa che non mi piace è apprezzata né quantomeno del fatto che in un paese in cui un FabriFibra va di moda la popolazione degli spettatori ha apprezzato la miniserie(non vale moto il loro parere per me),a me non piace come recita Gioè,è piatto secondo me,ma ripeto è solo il mio modesto parere.


                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Randall Flagg; 10-01-2014, 11:07:03.

                          Commenta


                            Non si tratta di essere nazionalisti,Romanzo Criminale è stata un successo in mezza europa,è stata acquistata dalla HBO (mica pizza e fichi channel) che l'ha mandata in onda sottotitolata ed ha già preacquistato i diritti della serie ispirata a Gomorrah (stesso produttore),e notizia di pochi giorni fà la Starz ha acquistato i diritti per girare un remake

                            Commenta


                              Je ssò tu che l'hai consigliata per primo (spero di non sbagliarmi) si sa nulla sull'uscita di House of cards in Italia?
                              Altra cosa, che mi dite di Fringe e Falling Skyes? vorrei buttarmi su qlcs di fantascienza
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Je ssò tu che l'hai consigliata per primo (spero di non sbagliarmi) si sa nulla sull'uscita di House of cards in Italia?
                                Altra cosa, che mi dite di Fringe e Falling Skyes? vorrei buttarmi su qlcs di fantascienza

                                Su Sky a primavera,mentre su Netflix la seconda stagione dovrebbero renderla disponibile (tutta insieme) a febbraio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎