Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proprio non afferrò il tuo riferimento però
    Ad ogni modo lei nei suoi confronti sarà sempre odiosa,in alcuni casi anche MOLTO di più e qui devo chiudere il discorso sennò altro che spoiler... alettone di coda dello space shuttle!!!

    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      ho spoilerato nel profilo di randall, quindi se vi interessa la serie non leggete
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Ora ho capito...Ahaha cambia cambia,ora si che avrà un comportamento di mer#a!!

        Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          appena letta news spettacolare

          Commenta


            Incredibile, ma era naturale che gl'indici di ascolto fossero così alti, spero però che nel proseguire con le stagioni, non degenerino. Praticamente, io finirò di guardarla, forse nel 2050....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                se nn erro è un prodotto inglese
                vedremo mai qualcosa di veramente bello prodotto in italia?

                Commenta


                  Non credo proprio. Allora l'ultima serie carina, ma non si è capita perchè è stata interrotta bruscamente (non credo che fosse finita), è stata le indagini dell'ispettore Zen, girata completamente a Roma (dovrebbe essere stata prodotta a metà tra Italia e Inghilterra).
                  Una tipica italia, a me è piaciuta, ma lontana anni luce da Sherlock è l'ispettore Coliandro...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    cumberbatch/freeman e' proprio una bella coppia
                    a proposito bert ti era sfuggito il post vecchio quando dicevi a simo che freeman faceva la parte di bilbo nel lo hobbit....ma chi fa smaug?

                    ---------- Post added at 16:14:43 ---------- Previous post was at 16:10:14 ----------

                    logicamente parlo della voce originale del film
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Eh la voce originale di smaug nn ce l'ho proprio presente roberto

                      Commenta


                        Ragazzi ho iniziato da poco BB e ho finito la prima stagione, solo io la trovo lentina? di mio ho pensato che sia così perchè è quella introduttiva diciamo, confermate?
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          Eh la voce originale di smaug nn ce l'ho proprio presente roberto
                          La voce originale di smaug e' cumberbatch
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            che ***** di idolo per dio
                            me ne sono innamorato quando ho visto star trek l'ultimo film...serie che sostanzialmente nn ho mai cagato
                            ma quello l'ho visto e luiè *****durissimo
                            da li è iniziata la mia venerazione culminata con sherlock

                            Commenta


                              e fara anche la parte del negromante nel terzo capito del lo hobbit....
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Edita
                                ormai mi hai rovinato tutto
                                ma evita per il prossimo
                                avrei urlato al cinema con una teenager ad un concerto di bieber

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎