Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCosa mi dici al riguardo?? Lui sta veramente fuori di cervello, ha superato da un pezzo il punto del non ritorno.
a tratti, quando ci sono delle scene lente con skyler o con marie, cerco di schipparle perchè mi fanno scendere le balle....
jessy mi piace come personaggio e ha sempre quegli attimi follia.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non riesce ad uscire dal tunnel. Skyler a me piace come personaggio, anche se si contraddice con lui ogni volta...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Nuova serie...
Intelligence
Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
A me di b.b. non mi è piaciuta molto la storia tra Walt e skyler, diciamo come si è evoluta... Non mi ha mai preso emotivamente ma forse perché la vedevo poco accattivante come situazione...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon riesce ad uscire dal tunnel. Skyler a me piace come personaggio, anche se si contraddice con lui ogni volta...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuesta è il personaggio di Alex nella serie Nikita. Quella da te postata, in confronto, è una busta:
[ATTACH=CONFIG]145095[/ATTACH]
---------- Post added at 03:01:02 ---------- Previous post was at 02:44:11 ----------
comunque per chi se la sia persa ricordo sempre di guardare:
non è spoiller vero e proprio.... è una scena famosissima del film....fate voi...
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSettimana scorsa ho finito Breaking Bad ed adesso ho un grande vuoto...HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNuova serie...
Intelligence
Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNuova serie...
Intelligence
Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioA me di b.b. non mi è piaciuta molto la storia tra Walt e skyler, diciamo come si è evoluta... Non mi ha mai preso emotivamente ma forse perché la vedevo poco accattivante come situazione...
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando TapatalkLast edited by Randall Flagg; 09-01-2014, 10:47:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioEnnesima serie del genere "Un uomo solo può cambiare le vose"con un pizzico di Johnny Mnemonic misto a un pizzico di Matrix,magari la trama che hai riportato inganna,ma non mi pare una gran serie...
Non credo che ci siano molte persone che hanno amato la loro storia come copia,però pare che molti abbiano odiato Skyler in un primo momento per poi arrivare dopo a sperare che si riuscisse salvare dal percorso autodistruttivo intrapreso da Walter "Heisemberg" White,invece io a un certo punto ho cominciato invece a desiderare che morissero lei ed il figlio...
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando TapatalkTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Sì, spoiler se spiego...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta