Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sfortunatamente no, sono serio...poi come sai e' molto soggettiva la cosa

    se controlli wikipedia la seconda stagione e' andata in onda a gennaio, all'incirca stesse date di questa, e trasmessa in italiano ad ottobre, e' andata un po' meglio con la prima...spero' per voi che, data la grande odiens in inghilterra tradurranno in velocità la terza...
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      si vabbè chiaramente ognuno ha le sue motivazioni
      io le preferisco in inglese con i sottotitoli per vari motivi..attese brevissime in primis

      cmq stasera su top crime prima puntata di sherlock.... ore 9
      guardatela maiali

      azz, letto troppo tardi altrimenti me la salvavo, daranno delle repliche spero



      Commenta


        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        sfortunatamente no, sono serio...poi come sai e' molto soggettiva la cosa

        se controlli wikipedia la seconda stagione e' andata in onda a gennaio, all'incirca stesse date di questa, e trasmessa in italiano ad ottobre, e' andata un po' meglio con la prima...spero' per voi che, data la grande odiens in inghilterra tradurranno in velocità la terza...
        Secondo me a primavera ce l'abbiamo. Speriamo bene, io non vedo l'ora xd, anche se breaking bad fino a questo momento, non mi ci fa pensare tanto....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          azz, letto troppo tardi altrimenti me la salvavo, daranno delle repliche spero
          nn te lo so dire onestamente...dvoresti controllare su top crime .. onestamente io me ne sono accorto per caso e ho pubblicizzato la cosa come se nn ci fosse un domani!!!!

          cmq attendo per la seconda puntata della terza serie intitolata the signs of three! motivo? sto leggendo il secondo libro di conan doyle intitolato the signs of four hahahah

          ---------- Post added at 09:51:41 ---------- Previous post was at 09:48:33 ----------

          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Ma vogliamo parlare di sherlock?
          La prima puntata della terza stagione, bellissima; sarà' per l'attesa, sarà per le spiegazioni della stagione precedente e le basi per il proseguo, mi e' veramente piaciuta.....ma la seconda puntata? Cioe' bert dimmi tu...sono insoddisfatto ecco!!
          nn avevo visto il post
          attendo a vederla di leggere il libro da cui è tratta
          nn so cosa aspettarmi...generalmente tutte le seconde puntate anhce delle precedenti serie erano quelle che meno mi avevano convinto
          lo schema per me è prima bella.. seconda sottotono fuori tema... terza epocale
          speriamo sia cosi

          Commenta


            Ma in sherlock, nelle altre 2 stagioni non è stata così, per tutti i 6 episodi è rimasta sulla stessa linea, anzi crescendo in tensione e misteri sempre di più...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Oddio a mio gusto personale quelle 2 puntate centrali erano state le + brutte
              poi de gustibus per carità..io le ho trovate abbastanza fuori contesto , anche se + che dignitose sia chiaro

              Commenta


                Roby, ma da quel poco che ho visto c'è solo in lingua originale (cast spettacolare ). Cerco qualcosa in ITA.

                Ora sto guardando Spartacus. Ne ho ancora parecchie di 'aperte'

                californication
                game of thrones
                nikita
                vampire diaries
                spartacus
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  roby, ma da quel poco che ho visto c'è solo in lingua originale (cast spettacolare ). Cerco qualcosa in ita.

                  Ora sto guardando spartacus. Ne ho ancora parecchie di 'aperte'

                  californication
                  game of thrones
                  nikita
                  vampire diaries
                  spartacus

                  sherlock l'hai visto? :faccinaconilmanganelloinmano:
                  Il trono di spade leggetevelo per favore... Ahahahh ... Scherzi a parte, nn mi spiego il successo enorme della serie tv laddove sia mediocre rispetto al libro

                  Commenta


                    Nikita mi è piaciuta moltissimo...tra l'altro lei topa assurda
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Sherlock è un'altra che da quello che avete scritto merita parecchio. Non vista.

                      Trono di spade ho visto le prime due stagioni e mi son piaciute tanto. Per quanto riguarda la lettura mi è venuta l'ansia solo a leggere i tuoi status mentre lo leggevi
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Nikita mi è piaciuta moltissimo...tra l'altro lei topa assurda
                        Nikita sembra una serie del cazz, ma invece si fa guardare bene. Ho visto le prime due.

                        Ah, tra l'altro, ho ancora aperte Sons of Anarchy (sticazzi che serie), White Collar, the mentalist e the waling dead. Non finirò mai
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          sherlock è un'altra che da quello che avete scritto merita parecchio. Non vista.

                          Trono di spade ho visto le prime due stagioni e mi son piaciute tanto. Per quanto riguarda la lettura mi è venuta l'ansia solo a leggere i tuoi status mentre lo leggevi
                          ahjahahahha e mi sono limitato moltissimo su fb
                          avrei da raccontare scene clamorose di malattia mentale pura per dio..per fortuna ora sto un po' meglio

                          sherlock mettitelo in nota...anche perkè davvero in un weekend uggioso, vedi le prime 2 serie easy

                          Commenta


                            Ho visto proprio ora che nikita è stata rinnovata con una 4 stagione....sono titubante, ma la guarderò.

                            Forse per la terza stagione, potevano strutturarla meglio. Comunque guardale e poi mi dirai.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Mi guarderò la terza allora...le prime due le ho già viste con soddisfazione.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                la quarta dovrebbe uscire in aprile
                                la guarderò giusto per .. ormai è paleolitico rispetto a dove sono io per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎