Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finità la 3° di Homeland, finale con il botto atomico!
    che dire...una se non la miglior serie tv per me, da vedere assolutamente per chi ama il genere!
    spettacolare serie tv
    faranno la 4° serie ma per me avrebbero potuto tranquillamente fermarsi qui. speriamo non rovinino tutto

    Commenta


      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      finità la 3° di Homeland, finale con il botto atomico!
      che dire...una se non la miglior serie tv per me, da vedere assolutamente per chi ama il genere!
      spettacolare serie tv
      faranno la 4° serie ma per me avrebbero potuto tranquillamente fermarsi qui. speriamo non rovinino tutto
      quoto tutto
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Finita di vedere la prima stagione di Arrow. Carina, niente di che, leggera, in manca di niente ve la consiglio. Non mi è piaciuta la storia d'amore, o presunta tale, che ha girato intorno al personaggio Lorel. L'ho trovata esagerata e alquanto stucchevole.

        Cominciata a vedere Breaking Bad. Il secondo episodio mi ha fatto morire dalle risate (ad esempio storia del cadavere). Speriamo che si mantenga su questa falsa riga.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Finito Dexter, fine del cacchio imho ma nel complesso ottima serie anche se con alti e bassi ma é normale in 8 stagioni. Straconsigliata. Ora mi guardo harper island così di passaggio poi breaking bad
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Non male harper Island, da guardare. Avevo scritto una sorta di recensione, c'era qualcosa che potevano strutturare meglio, ma non ricordo. Se ti interessa, una volta che l'hai finita, fai un search qui per leggerla.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              R: Patiti di serie TV a me!

              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

              Cominciata a vedere Breaking Bad.... Speriamo che si mantenga su questa falsa riga.
              Vai tranquillo andrai questa serie sempre di più,le prime puntate con la storia del tumore a me misero un Po di ansia ma poi...
              Un consiglio,se puoi goditi ogni singola puntata perché quando sarai arrivato alla fine attraverserai una crisi di astinenza.
              You Know it's good,becluse it`s blue...Bitch



              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                oggi mi regalo qualche libro di holmes
                obiettivo: averli tutti

                Commenta


                  avete scaricato sherlock 3x00 episodio introduttivo alla terza stagione?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    è quella cosa che dura una decina di minuti?
                    spiegami cos'è sennò

                    Commenta


                      onestamente non so, sono 58 mega penso che sia una cosa corta...ancora non l'ho vista
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        io avevo trovato una cosetta ma ho preferito nn guardarla perkè temevo spoiler
                        mi informerò meglio pure io

                        Commenta


                          Finita di vedere la prima stagione di breaking bad e sono a metà della seconda. Serie molto bella, sembra un film spezzettato. Consigliata per chi ancora non l'ha mai vista.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            io sto vedendo la 4 di boardwalk empire
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me!

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Finita di vedere la prima stagione di breaking bad e sono a metà della seconda. Serie molto bella, sembra un film spezzettato. Consigliata per chi ancora non l'ha mai vista.
                              Lo dicevo io....

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sto impazzando con queste serie tv!!!
                                Mi è presa una scimmia pazzesca
                                fho visto:
                                spartacus tutte le serie
                                the following
                                the shield tutte le serie
                                sto vedendo sherlock
                                devo iniziare la 2° di fringe
                                devo iniziare prison break
                                sto vedendo breaking bad
                                sto vedendo the blacklist
                                ..altre che ho visto non me ne vengono in mente...ma c'è dell'altro.

                                forse me lo sono perso, ma qualcuno ha visto sons of anarchy?
                                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎