Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioConsiglio Almost Human, carina alla Io Robot
I due protagonisti sono due attori note
Una series intermezzo ma interessanteTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVista l'anno scorso...carina! Mi sarebbe piaciuta una serie intera..
---------- Post added at 14:53:53 ---------- Previous post was at 14:49:20 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVista l'anno scorso...carina! Mi sarebbe piaciuta una serie intera..Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho già visto lost i soprano Dexter american horror story the walking dead e a breve inizio breaking bad. Considerando che le serie me le guardo la sera con la ragazza a cosa mi consigliate di passare?
Commenta
-
-
Che genere vi piace??
Ovviamente ti consiglio immediatamente Sherlock Holmes....ma subito proprioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ma è quello ambientato al giorno d'oggi ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Sì, ma fidati che non ci fai caso....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
è facile perchè sono 2 stagioni con 3 episodi ciascuna. Ogni episodio dura 90'...chiamarla semplice serie, non scherzo, quando dico che è riduttivo....
comuqnue bert presidente, da quando me l'ha consilgliata , xd
PS: wikipedia comunque non è stata aggiornata che la terza stagione esce il 2 gennaio....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioChe genere vi piace??
Ovviamente ti consiglio immediatamente Sherlock Holmes....ma subito proprio
Ci piace il genere poliziesco /avvocati alla mia raga mentre a me più action o fantascienza
Commenta
-
-
vai di sherlock allora...fidati di stronzo (cit. bert)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
The Walking dead è una bella serie anche se visto che hanno deciso di allontanarsi sempre più dalla storia del fumetto avrebbero potuto sbizzarrirsi un Po in più,ho appena finito di vedere l'ultima serie in streaming e i presupposti per la prossima stagione sembrano andare finalmente in quel senso,speriamo...
Breaking bad è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE ovvio che il genere può non piacere ma di sicuro non la si può definire noiosa!
Mi permetto poi di consigliare anche" Sons oh Anarchy " altra serie non da buttar via e Falling Skies se piace il genere shi-fi e poi per farsi due risate "Brooklyn None Nine" nella lista non inserisco "Lost" solo perché immagino che siccome seguite le serie tv immagino che quanto meno abbiate avuto modo di conoscerla e giudicarla.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando TapatalkLast edited by Randall Flagg; 21-12-2013, 14:40:28.
Commenta
-
-
chi sta guardando l'ultima stagione di south park?
ci sono 3 o 4 puntate (non ricordo piu) dedicate a game of thrones, semplicemente fantasticheOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta