Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    guardatevi mortal kombat legacy, web serie sono 9 episodi su youtube
    Vista l'anno scorso...carina! Mi sarebbe piaciuta una serie intera..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      Consiglio Almost Human, carina alla Io Robot
      I due protagonisti sono due attori note
      Una series intermezzo ma interessante
      Ovviamente sono con i sub....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Terza di Homeland che parte lenta (soprattutto le 2-3 puntate centrate su quella cagna di Dana) per finire col botto. Si conferma nella mia personale top5,in attesa della qurta stagione che per forza di cose sarà profondamente diversa

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Vista l'anno scorso...carina! Mi sarebbe piaciuta una serie intera..
          probabilmente faranno un film con lo stesso regista, la web serie così come il corto del 2010 rebirth erano un test per sondare il prodotto

          ---------- Post added at 14:53:53 ---------- Previous post was at 14:49:20 ----------

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Vista l'anno scorso...carina! Mi sarebbe piaciuta una serie intera..
          è uscita anche la seconda stagione cmq, guardala su youtube
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Raga ho già visto lost i soprano Dexter american horror story the walking dead e a breve inizio breaking bad. Considerando che le serie me le guardo la sera con la ragazza a cosa mi consigliate di passare?
            Mi riquoto
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Che genere vi piace??

              Ovviamente ti consiglio immediatamente Sherlock Holmes....ma subito proprio
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                ehehehehe

                Commenta


                  ma è quello ambientato al giorno d'oggi ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Sì, ma fidati che non ci fai caso....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      La serie si chiama scherlock, non sbagliarti con elementary.
                      sono tutte e due serie con holmes hai giorni d'oggi
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        è facile perchè sono 2 stagioni con 3 episodi ciascuna. Ogni episodio dura 90'...chiamarla semplice serie, non scherzo, quando dico che è riduttivo....

                        comuqnue bert presidente, da quando me l'ha consilgliata , xd

                        PS: wikipedia comunque non è stata aggiornata che la terza stagione esce il 2 gennaio....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Che genere vi piace??

                          Ovviamente ti consiglio immediatamente Sherlock Holmes....ma subito proprio
                          Dimenticavo che ho già visto anche spartacus e il trono di spade.
                          Ci piace il genere poliziesco /avvocati alla mia raga mentre a me più action o fantascienza
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            vai di sherlock allora...fidati di stronzo (cit. bert)
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              The Walking dead è una bella serie anche se visto che hanno deciso di allontanarsi sempre più dalla storia del fumetto avrebbero potuto sbizzarrirsi un Po in più,ho appena finito di vedere l'ultima serie in streaming e i presupposti per la prossima stagione sembrano andare finalmente in quel senso,speriamo...
                              Breaking bad è ASSOLUTAMENTE DA VEDERE ovvio che il genere può non piacere ma di sicuro non la si può definire noiosa!
                              Mi permetto poi di consigliare anche" Sons oh Anarchy " altra serie non da buttar via e Falling Skies se piace il genere shi-fi e poi per farsi due risate "Brooklyn None Nine" nella lista non inserisco "Lost" solo perché immagino che siccome seguite le serie tv immagino che quanto meno abbiate avuto modo di conoscerla e giudicarla.

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Randall Flagg; 21-12-2013, 13:40:28.

                              Commenta


                                chi sta guardando l'ultima stagione di south park?
                                ci sono 3 o 4 puntate (non ricordo piu) dedicate a game of thrones, semplicemente fantastiche
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎