Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vista l'ultima puntata della seconda serie di sherlock
    bellissima è dire poco
    qualche pazza idea in testa

    Commenta


      Che intendi per pazza idea?? Senza spoilare sei riuscito a capire come ha fatto?? Sai di cosa parlo...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        difficile esprimere la proprio opinione senza spoilerare

        *****

        si ***** lo dico per te che hai tapatalk..salta il post a pié pari

        la mia idea su come sia riuscito a salvarsi è molto semplice
        john nn ha visto la caduta...ha visto quello che sherlock ha voluto lui vedesse...tutti i soggetti che aiutano sherlock sono per me suoi "complici"
        un po' come erano tutti complici di moriarty quegli che gli hanno permesso di arrivare alla corona
        c'è la mano della tipa assistente, a cui sherlock chiede aiuto ma nn capiamo perchè...per me lei ha fornito un cadavere, prendendolo dall'obitorio dove lavora, fingendo fosse sherlock
        se ci fai caso, sempre imho, al momento del lancio sotto l'edificio ci sono i pompieri, per me si è lanciato su un pallone gonfiabile di quelli apposti per me il salvataggio
        john viene poi colpito da un complice e mette poi la mano sul polso di un morto, che chiaramente non è sherlock!
        questa è la mia idea

        mi interessante è capire il perkè faccia questo...solo per salvare i suoi amici? possibile
        ma perkè nn rivelarsi a loro una volta finita la farsa? secondo me il motivo,molto fantasioso,che mi sono immaginato è che moriarty nn fosse quello che abbiamo che abbiamo visto
        un mega criminale nn arriva ad uccidersi cosi secondo me ... chi glielo avrebbe fatto ? oppure moriarty nn è morto..o per me moriarty nn è quello... credo che quel moriarty che abbiamo visto fosse solo un genio da manicomio...mi rendo conto di dirla grossa sia chiaro
        mi fa molto mal pensare l'atteggiamento di microft onestamente ... boh
        oppure moriarty era comandato da qualcuno che stava + in alto di lui ( già all'inizio dela prima puntata seconda serie, la signora adler è con qualcuno che ferma moriarty dall'uccidere sherlock e john)

        Commenta


          Bert, non mi convince il primo punto, te lo scrivo nella rep, xd...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            per diana e per dio
            metti meglio i soggetti ahahahah nn sono riuscito a capire bene su cosa vuoi la mia opinione

            Commenta


              , ti scrivo sul profilo, per dio propongo a Lo Staff di fatti senior per i pm ...

              Pertanto NON LEGGETE IL PROFILO DI BERT SE VI INTERESSA QUESTA SERIE.....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                non mi convince il fatto che gli vuole far credere che fosse lui. ma perchè??. se fosse così, come ***** ha fatto.SECONDO ME VUOLE FAR CREDERE DI ESSERE LUI..PERKè SENNò AVREBBERO UCCISO I SUOI 3 AMICI
                COME HA FATTO? TUTTI COMPLICI APPARTE WATSON...IL QUALE VEDE QUELLO CHE SHERLOCK VUOLE CHE VEDA...SHERLOCK HA + VOLTE DETTO DI ESSERE PIENO DI AMICI DEL GHETTO, CHE FANNO DA COMPARSE, + UN CADAVERE RUBATO DALL'OBITORIO GRAZIE ALLA TIZIA ED è FATTA
                SE CI FAI CASO, LA BARELLA ARRIVA IN AUTOMATICO E LO PORTA DENTRO..NN CI SONO CHIAMATE O ALTRO...ERA TUTTO CALCOLATO...E LA SCENA DOVE JOHN TASTA IL POLSO LA DICE LUNGA, GLI è STATO CONCESSO DI FARE SOLO QUELLO..E HA SENTITO IL BATTITO DI UN MORTO
                AGGIUNGO CHE SECONDO ME SHERLOCK HA PERCEPITO CHE CI SIA DI + OLTRE A MORIARTY


                sì l'assistente è sua complice ed lui, insieme a holmes che si fida, lo dice lui stesso.ma si fida di homes a questo punto??QUI PARLI DI WATSON? NN RIESCO A SEGUIRTI


                ---------- Post added at 10:26:55 ---------- Previous post was at 10:26:21 ----------

                Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
                , ti scrivo sul profilo, per dio propongo a lo staff di fatti senior per i pm :d...

                Pertanto non leggete il profilo di bert se vi interessa questa serie.....
                sono stato deseniorizzato tempo fa

                ---------- Post added at 11:29:09 ---------- Previous post was at 10:26:55 ----------

                simo secondo me ........spoilerrrrrrrrrrrrr


                l'unico modo che ha lui di indagare è da dietro le quinte...se tutti lo credono morto,fanno il suo gioco e lui può muoversi + liberamente
                tutta la puntata ruota attorno ad un codice... un codice che pare sia inesistente stando alle parole di moriarty..giusto?nn apre nessun conto quel codice..nn fa nulla di nulla... è solo fittizio
                e chi ha parlato di quel codice con tremenda serietà? proprio il fratellino microft...personaggio per me piuttosto strano, e collegato sia a moriarty che alla signora adler

                forse ... probabilmente, viaggio con troppa fantasia...

                Commenta


                  non so di cosa parlate (semicit.)
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    non so di cosa parlate (semicit.)
                    perkè quando guardi sherlock pensi al duo zapata mexes

                    Commenta


                      A me fa.morire quando spara al muro per noia

                      Commenta




                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Qualc1 sta seguendo Sleepy Hollow? che voto gli date? per me arriva ad un 6 risicato, non decolla mai. La trovo una serie di seconda fascia. Se devo vedermi una serie horror American Horror Story è sopra di 3 spanne minimo. House of Cards su mediaset premium è iniziata?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            e pensare che fa cagare rispetto al libro
                            pazzesco
                            daenerys ti amo

                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            qualc1 sta seguendo sleepy hollow? Che voto gli date? Per me arriva ad un 6 risicato, non decolla mai. La trovo una serie di seconda fascia. Se devo vedermi una serie horror american horror story è sopra di 3 spanne minimo. House of cards su mediaset premium è iniziata?

                            si io la seguo come primo intrattenimento..come arrow
                            stacco la mente e via

                            Commenta


                              Finita la terza stagione di The Walking Dead fighissima mi piace sempre di più

                              Ora sotto con la 4° sono quasi in pari con Sky
                              sigpic

                              Commenta


                                sono all'ultimo episodio della 3 stagione di Homeland.
                                Le prime due stagioni sono due capolavori...la terza è un pò scesa, ma maerita cmq
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎