If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn potete nn guardare sherlock per dio
nn potete
fidatevi di uno stronzo
ma qualsiasi ??
Ma è quella del 2010?? Ha 3 stagioni, la terza ancora inedita in ammmerica?? Questa intendi??
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Si è quella. Provvedo immediatamente. ne stavo cercando una nuova, appunto.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
La mia serie televisiva preferita di sempre è Californication , forse perchè Hank Moody , il protagonista ricalca in modo "pulito" la condotta dei personaggi di Bukowski (non a caso in alcuni romanzi il suo alter-ego si chiama proprio Hank).
Purtroppo la serie andando avanti , ha perso colpi.
Ora stanno trasmettendo la sesta stagione su Italia1 , ma non ve la consiglio.
La prima è stata davvero strepitosa, la seconda entusiasmante, poi via via a scemare.
Dalla quarta in poi il consiglio è di lasciar perdere.
In definitiva: se vi piace la musica rock , la vita dell'artista maledetto e qualche nudità femminile (spesso e volentieri anche gratuita) è stra-consigliato (fino alla quarta stagione sia chiaro).
Si è quella. Provvedo immediatamente. ne stavo cercando una nuova, appunto.
a me ha fatto assolutamente impazzire
sarà che adoro il personaggio di sherlock holmes, ma pure l'attore protagonista di questo serial è gran bravo per dio benedict cumberbatch
è uno sherlock simile a quello del cinema per le capacità deduttive (e grazie al *****) ma meno atletico e combattente
personalmente la regia rispetto a quello del cinema è alquanto diversa, lo stile di guy ritchie è assai particolare, ma veramente piacevole
io ho letto parecchia roba di doyle e gli episodi in tv nn sono altro che che le storie dei libri riadattate
unico piccolo neo,che nn si nota moltissimo, è che è ambientato ai giorni nostri
lo so! è che la vedevo in contemporanea con gli usa però dopo un pò non ce la facevo a continuarla pensando alle stagioni precedenti, vabbè appena ho tempo la finisco + film
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
a me ha fatto assolutamente impazzire
sarà che adoro il personaggio di sherlock holmes, ma pure l'attore protagonista di questo serial è gran bravo per dio benedict cumberbatch
è uno sherlock simile a quello del cinema per le capacità deduttive (e grazie al *****) ma meno atletico e combattente
personalmente la regia rispetto a quello del cinema è alquanto diversa, lo stile di guy ritchie è assai particolare, ma veramente piacevole
io ho letto parecchia roba di doyle e gli episodi in tv nn sono altro che che le storie dei libri riadattate
unico piccolo neo,che nn si nota moltissimo, è che è ambientato ai giorni nostri
Su sherlock holmes ambientato ai giorni d'oggi c'e' anche elementary
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta