If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi consigliatemi una sitcom da iniziare
Il sogno sarebbe qualcosa all'altezza di the office o scrubs
big bang theory, how i met your mother le sto seguendo in pari con l'america
thx
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
al pari di the office e scrubs non troverai niente ..pure io alla fine ho visto o sto seguendo quelle..avevo visto la prima e seconda stagione di my name is earl..era simpatica..mal che vada fai una prova
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
il piu' bullo di tutti è lo zio (il fratello della rossa, mo' mi son scordato tutti i nomi) che ad un funerale(faccio il vago) scocca la freccia a 40 km dopo il pezzente che non ce la faceva. bullo
il piu' bullo di tutti è lo zio (il fratello della rossa, mo' mi son scordato tutti i nomi) che ad un funerale(faccio il vago) scocca la freccia a 40 km dopo il pezzente che non ce la faceva. bullo
Ho "finito" il trono di spade ed ora sono alla seconda stagione di Breaking Bad... le serie televisive non mi prendevano, prima di aver visto quelle serie
Mi sta prendendo tantissimo The Walking Dead (sono arrivato quasi alla fine della stagione 2) e devo assolutamente iniziare a vedere Breaking Bad
si la prima dal punto di vista delle sceneggiatura er un po' una bambinata..pero' l'ho comunque vista tutta, serie cuscinetto..quando non ci osno commedy vado di serie di sto tipo
al pari di the office e scrubs non troverai niente ..pure io alla fine ho visto o sto seguendo quelle..avevo visto la prima e seconda stagione di my name is earl..era simpatica..mal che vada fai una prova
grazie del consiglio, scarico la prima stagione
Altre idee??
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
esattamente
sai che guardi una americatana bieca e meschina..però ripeto, se ti capita di guardarla, confermami o meno le mie impressioni
ok!
ora sto guardando how i met ur mother..da quando ho finito dexter son fermo con le serie tv "serie"...devo ancora guardar la seconda parte di breaking bad.
appena finita himym riprendo arrow..o big bang theory.mi ero fermato alla 3..regala ancora o scende di livello?
mi piace è parola grossa... li guardo con piacere ma non sono un fan di quel mondo comics
hai avuto le mie stesse impressioni su questa seconda stagione?
agent of shield nn lo sto seguendo onestamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta