aveva pure una buona colonna sonora
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita di vedere la prima stagione di GIRLS. La stagione è composta da 10 episodi di circa 30 minuti ciascuno. La serie è "da paura": è ironica, divertente, realistica ed è priva di censura. Sono rimasto decisamente colpito, ve la consiglio assolutamente.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggiohunter e zuse avete guardato i due film conclusivi?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiofinita la 1a stagione..adesso parto con la secondaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioche voto gli dai ? preferito ?
Commenta
-
-
Se qualcuno spoilera lo banno dal thread all'istante."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHo "finito" il trono di spade ed ora sono alla seconda stagione di Breaking Bad... le serie televisive non mi prendevano, prima di aver visto quelle serie
Volevo cominciare a guardarlo!
Inviato da Galaxy Note 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCom'é il trono di spade??
Volevo cominciare a guardarlo!
Inviato da Galaxy Note 3
mancano ancore parecchie stagioni peròOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioDai feed ho deciso di iniziare Prison Break ... a seguire penso di vedere Fringe.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta