Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
prima e seconda molto belle.
per me 3 accettabile e a modo suo divertente, altri l'hanno criticata.
la 4 è merda liquida, te lo devo direOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioiniziata prison break..che caxxo di figata
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioalla fine della seconda, fai finta sia finita. cosi' potrai postare soddisfatto dandole un 9 abbondanteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogli stessi sceneggiatori l'avevano chiusa con la 2.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
t-bag era uno dei miei preferitiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Io Prison Break l'ho guardato l'anno scorso..........tutte e quattro le stagioni, pensavo di averlo finito
invece
poco tempo fà mi sono accorto che c'erano due film conclusivi e ancora devo guardarli.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
mi sta venendo voglia di rivedermela in eng.. quasi quasi me la sparo sul cell in hd prima di andare a dormire :sisi:
ora sono fermo, sto solo guardando la 17 di south park.
ps: la 3 di prison break ovviamente è merda in confronto alle prime 2 ma l'ho trovata comunque godibile. la 4 invece è il maleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
io la seconda volta che l'hovisto (quindi , comunque, mandando avanti qualche passaggio) 15 puntate le ho bruciate in una domenica, credo. altri han finito la prima serie in un giorno ahah
è senza dubbio la serie piu' scorrevole e che ti tien attaccato... che abbia visto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta