Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mi hanno consigliato the residence, dovrebbe essere un giallo alla poirot, qualcuno sta vedendo?
    Si l'ho cominciato e lo porterò avanti, abbastanza pittoresco. Solo che ieri mi sono guardato tutto di filato l'intera serie weak Hero che mi ha tenuto incollato.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    mi hanno consigliato the residence, dovrebbe essere un giallo alla poirot, qualcuno sta vedendo?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Grazie, il vecchio era un po' lentino, poi lui come super ero non mi da molta fiducia, bassino, non mi diceva nulla.
    Se adesso mena, ci riprovo

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Sto vedendo "Daredevil: Born Again". Finalmente lui ha smesso di fare il chierichetto e mena veramente.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    solita propaganda mainstream contro la redpill immagino
    no, anzi, la prospettiva è ribaltata

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Finita la seconda stagione di Severance, serie top. Mi domando che piega prenderà la terza visto che uno dei misteri più importanti è stati svelato

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    solita propaganda mainstream contro la redpill immagino

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    visto adolescence, sarebbe piaciuta a lap

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto The Penguin. Il personaggio interpretato Colin Farrell si rifà molto al magnifico Tony Soprano, non lo raggiunge ma comunque ho apprezzato la serie, poco fumettosa grazie al cielo

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

L'ho messa giusto ieri nella lista da vedere, ieri ho finito Ragazzo divora universo, particolare, mi è piaciuta fino ad un certo punto, poi quando la storia si è trasferita anni più avanti nel tempo ha perso appeal.
    Finita ieri sera, prime 2-3 puntate originali ed interessanti, centralmente un po’ debole, finale prevedibile ma si lascia guardare. Sono solamente 7 puntate.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Finita Adolescence anche perché sono solo 4 puntate: molto bella
    La sto vedendo ora. Livello attoriale eccelso. Stephen Graham non ne sbaglia una. Spero riceva molti premi perché li merita.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto la miniserie Curfew. L'idea di questa distopia è attualissima: per far fronte ai femminicidi, in Inghilterra viene imposto un coprifuoco per cui gli uomini non possono uscire di casa dalle 19 alle 07 del giorno dopo. Vengono messi apparecchi alle gambe tipo per i prigionieri ai domiciliari. Inoltre vengono fatte delle sedute per capire se i maschi possano convivere con la propria fidanzata o moglie, dato che la maggior parte dei femminicidi avviene tra le mura domestiche. In questa ambientazione avviene un omicidio di notte poche settimane prima che ci sia una votazione per stabilire se il coprifuoco resterà per sempre.
    L'idea è particolare e come dicevo attuale, il caso in sé non mi ha entusiasmato molto però

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Finita Adolescence anche perché sono solo 4 puntate: molto bella

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Cominciata ieri Adolescence, miniserie di 4 episodi Netflix.
    Sembra ottima
    L'ho messa giusto ieri nella lista da vedere, ieri ho finito Ragazzo divora universo, particolare, mi è piaciuta fino ad un certo punto, poi quando la storia si è trasferita anni più avanti nel tempo ha perso appeal.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Cominciata ieri Adolescence, miniserie di 4 episodi Netflix.
    Sembra ottima

Leave a comment:

Working...
X