Il ritorno di Obama con una serie sui lavoratori americani
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSto vedendo su Amazon Prime Video la serie "11.22.63" con James Franco.
La consiglio, ben fatta.
Per me che ho letto quel fottuto capolavoro del romanzo di King,
la serie è stata inguardabile.
Leave a comment:
-
-
Sto vedendo su Amazon Prime Video la serie "11.22.63" con James Franco.
La consiglio, ben fatta.
Leave a comment:
-
-
Ho finito la 3a di The Mandalorian, non male ma sottotono rispetto alle prime due
Ieri ne ho cominciata una che si chiama Evil, uscita da un pó ma portata solo ora in italiano, che non sembra malvagia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer chi non se lo volesse perdere!
Anche la Ferragni sembra in spolvero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinita di vedere la mini serie Inside Man: guardabile.
concordo, e stesso giudizio per “The stranger”.
Non sono prodotti straordinari ma si lasciano guardare con un sufficiente livello di coinvolgimento IMHO.
Generalmente le inizia a seguire la mia compagna poi mi accodo
Adesso ha iniziato “The watcher” , per quel poco che ho notato, sta momentaneamente fallendo nel tentativo di creare inquietudine, ma la mia e’ una valutazione troppo superficiale al momento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioUna delle poche serie che mi mancherà.
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Mentre guardavo il film infatti pensavo che qualche altra stagione me la sarei vista volentieri
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVisto
Bello bello proprio come la serie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioPer chi come me ha amato The last Kingdom (anche più di Vikings) è uscito su Netflix il film ("7 Re devono morire") che ne sancisce l'epilogo finale. Tanta roba...
Bello bello proprio come la serie
Leave a comment:
-
-
Top boy stupenda. Era da tempo che una serie non mi prendeva così
Leave a comment:
-
Leave a comment: