Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Appena finito di vedere la quinta puntata di "THE ORIGINALS", le cose si fanno interessanti.
---------- Post added at 19:59:30 ---------- Previous post was at 19:46:56 ----------
Domani invece mi guardo il quinto episodio della quinta stagione di "THE VAMPIRE DIARES"Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
l'ultima stagione di breaking bad è stata notevole, come hanno chiuso tutta la storia in modo magistrale.. peccato che non mi ha entusiasmato al 100% nelle stagioni precedenti per via della trama e altri fattoriOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioEsatto cecio...
uno dice: ma dai non può essere lui.... è troppo ovvio......invece è lui ... a me è piaciuta una cifra quella serie!
hai visto veronica mars???
---------- Post added at 20:39:33 ---------- Previous post was at 20:35:56 ----------
mone.. anche Hidden Palms(dove recita la mia tipa in avatar) mi è piaciuta! e si conclude!
Last edited by cecio; 04-11-2013, 21:42:20.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
spoiler harper's island:
cecio non è male, ma la fine dai è una cazzata, ti parlo di quando la cattura nella casa, ma che significa, su dai...doveva essere riscritto il finale e lui non doveva morire (il padre)...
Questa che hai postato che genere è?? Teen, ovviamente e basta?? Stavo leggendo su Girls, che mi dici?? E' genere commedia, come potrebbe essere??
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo iniziato a vedere The Walking Dead mi piace
Certo che vedere zombie e schizzi di sangue in streaming e non in Hd Sky è un punto a sfavore della serie
The Walking Dead a me piace tantissimo!
secondo me merita..però come dice feiwong, la terza stagione è un po' noiosetta anche se c'è qualche colpo di scena interessante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggiodirei che Breaking bad per la piega che ha preso nell'ultima stagione è veramente una delle migliori serie secondo me, per chi non l'ha mai vista è altamente consigliata la visione!!
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioThe Walking Dead a me piace tantissimo!
secondo me merita..però come dice feiwong, la terza stagione è un po' noiosetta anche se c'è qualche colpo di scena interessante..
mi piace perchè è quel genere misto zombie splatter violenza disgusto con bastardate da parte dei vivi più atroci che gli zombie stessisigpic
Commenta
-
-
continuo a seguire Homeland in lingua originale.... ho visto fino alla 3 x 5....aspetto di trovare in giro la 3 x 6
Il livello resta discretamente alto...ma temo che le prime 2 serie non si battanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBand of Brothers vista
Mi è piaciuta
Commenta
-
-
Finita di vedere del tutto la seconda stagione di Scandal. Ve la consiglio assolutamente.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggiocontinuo a seguire Homeland in lingua originale.... ho visto fino alla 3 x 5....aspetto di trovare in giro la 3 x 6
Il livello resta discretamente alto...ma temo che le prime 2 serie non si battanoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta