Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vero, utd non è male.. ma potrebbe essere molto meglio!



    simone hai visto harper island??? a me è piaciuta un sacco



    guardati anche
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Grande cecio, no. Però hanno fatto solo 13 episodi, se non l'hanno continuata, avrà avuto poco interesse. Visto il trailer, mi intriga tantissimo.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        perchè si conclude...non è una serie tv fatta per continuare!

        ---------- Post added at 08:55:35 ---------- Previous post was at 08:46:52 ----------

        http://videopremium.tv/3xayr2v3eau0

        pilot.







        tutte le puntate

        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

        Commenta


          Quinta stagione di "vampires diares", vedendo questi primi episodi mi sta deludendo molto.
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

          Commenta


            Ho finito la seconda stagione di Homeland.......STUPENDA, ve la STRACONSIGLIO.

            Vale la pena di vedere anche la 3 ???

            Siamo sugli stessi livelli??
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Ci sono solo 3 episodi, presto per dirlo
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Sono arrivato a metà della seconda stagione di Scandal. Ragazzi, consigliatissima...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Finita di vedere anche Harper's Island. Allora, la serie è consigliata, ma secondo me la potevano studiare meglio. Limitiamoci a dire questo...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Ho iniziato a guardare "the originals" da questi primi episodii la preferisco nettamente a "vampires diares"

                    ---------- Post added at 23:19:09 ---------- Previous post was at 23:14:18 ----------

                    Altra perla anche se abbastanza vecchia, Prison Break.
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                    Commenta


                      io ho un problema, stavo seguendo "La nuova squadra" su rai premium e sabato mi sono perso l'ultima puntata e ora non la trovo da nessuna parte,qualcuno che mi aiuta?
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                      Commenta


                        Dico la mia su qualche serie che sto seguendo:
                        The walking dead: dalla 3 serie calato un po' l'interesse.
                        Sleepy Hollow: interessanti le prime puntate, poi noia mortale
                        Homeland: iniziata abbastanza bene e intrigante anche la 3 stagione
                        Hostages: mi sta' prendendo molto
                        The s.h.i.e.l.d: noiosa
                        The tomorrow people: bello il pilot, decresce però l'interesse
                        Dracula: ormai si è stufi di vampiri e l'ambientazione nella Londra di Jack lo squartatore non mi attira
                        Teen Wolf: carina la prima della 3 stagione
                        Under the dome: piaciuta tantissimo
                        Hannibal: intrigante non poco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Finita di vedere anche Harper's Island. Allora, la serie è consigliata, ma secondo me la potevano studiare meglio. Limitiamoci a dire questo...
                          vero!



                          SEMI SPOILER(IN BIANCO).......(nn mi ricordo se è gia stata fatta quì, ma basta passare sopra col muse col tasto dx schiacciato)

                          (x quelli di tapa talk e meglio che non leggano)


                          A volte il più scontato come sospetto è quello che si esclude subito!!! vero???
                          Last edited by cecio; 04-11-2013, 03:49:55.
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Esatto cecio...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              salve ragazzi............ho incominciato ieri a vedere spartacus,cosa ne pensate?

                              Commenta


                                Ho iniziato a vedere The Walking Dead mi piace

                                Certo che vedere zombie e schizzi di sangue in streaming e non in Hd Sky è un punto a sfavore della serie
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎