continuo con Homeland, sono alla fine della prima stagione....molto bella anche se all'improvviso sta diventando un pò troppo veloce...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggiocontinuo con Homeland, sono alla fine della prima stagione....molto bella anche se all'improvviso sta diventando un pò troppo veloce...
Commenta
-
-
Continuo con Homeland, sono a metà seconda stagione, e restiamo su livelli altissimiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza MessaggioContinuo con Homeland, sono a metà seconda stagione, e restiamo su livelli altissimiHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioFinalmente ho deciso di vedere prison break!
1 stagione stupenda
2 stagione bella
3 in poi una merda
Se puoi guardalo in lingua originale.
Io l'ho vista in lingua originale ed in spagnolo ( merda)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
madonna quanto vi odio quando spoilerate Cristo......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non facciamo spoiler....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggiomadonna quanto vi odio quando spoilerate Cristo......Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Finita di vedere la prima stagione di Under The Dome. Allora, la trama potrebbe essere anche interessante e un certo senso anche originale, ma le singole storie dei personaggi protagonisti della stessa è al quanto banale e scontata. Si poteva fare decisamente meglio. Consigliata, anche in questo caso, se siete in attesa di altro.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta