Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
    Sono indeciso tra Revolution e Homeland....consigliate!

    Homeland,non c'è neppure da rifletterci sù,siamo su universi paralleli...

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Mi vado ad informare sulle serie che avete suggerito.

      Ieri ho provato a vedermi il primo episodio della sesta stagione di Castle, con sub ita. Ragazzi, ma come fate a vederli con i sub. Innanzitutto la loro lingua originale non si può sentire, rispetto alla nostra è inespressiva. Ma poi gli occhi, dopo 40 minuti, si buttano....

      Peccato, perchè tra l'altro, il primo episodio è caratteristico, proprio sui dialoghi....
      io preferisco in originale ci devi fare l'orecchio è normale che all'inizio ti sembra inespressiva.
      per quanto riguarda i sottotitoli io con kmplayer diminuisco la dimensione e li sposto più in alto quasi al centro dello schermo e anche se può sembrare non danno fastidio nella visione del film perchè appunto essendo più piccoli di carattere occupano meno spazio sul video e sono più immediati da leggere.
      Come tutto è questione di abitudine, dopo un po ti viene automatico leggere e guardare contemporaneamente.
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta


        R: Patiti di serie TV a me!

        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Mi vado ad informare sulle serie che avete suggerito.

        Ieri ho provato a vedermi il primo episodio della sesta stagione di Castle, con sub ita. Ragazzi, ma come fate a vederli con i sub. Innanzitutto la loro lingua originale non si può sentire, rispetto alla nostra è inespressiva. Ma poi gli occhi, dopo 40 minuti, si buttano....

        Peccato, perchè tra l'altro, il primo episodio è caratteristico, proprio sui dialoghi....
        Devi farci l'abitudine
        La loro lingua rende meglio nei telefilm della nostra..un Dexter, un Lost da ridere con la lingua italiana
        Un OZ fa cappottarsi dal ridere in italiano:sly::sly:

        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Homeland,non c'è neppure da rifletterci sù,siamo su universi paralleli...
        Confermo. Revolution è carina ma per passare il tempo, con Homeland farai andare avanti le scene perché non avrai neanche la pazienza di aspettare 10 secondi

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Mi vado ad informare sulle serie che avete suggerito.

          Ieri ho provato a vedermi il primo episodio della sesta stagione di Castle, con sub ita. Ragazzi, ma come fate a vederli con i sub. Innanzitutto la loro lingua originale non si può sentire, rispetto alla nostra è inespressiva. Ma poi gli occhi, dopo 40 minuti, si buttano....

          Peccato, perchè tra l'altro, il primo episodio è caratteristico, proprio sui dialoghi....
          dopo un po' ti ci abitui, ormai, se ti fanno male con i sub ita pensa un po' con i sub eng ahahah

          io li guardo con sub ita, guardo le scene e con la coda dell' occhio leggo i sub, avendo i sub sotto riesco ad associare le parole inglesi pronunciate.

          Già con i sub eng è complicato almeno epr me, perchè devo stoppare ogni 10 sec perchè mi son perso o non ho capito qualcosa, e diventa un mortorio più che godersi una serie tv
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



            Forse ci sono le premesse per un ritorno ai livelli della prima stagione

            Commenta


              Speriamo, perchè dalla seconda in poi, diciamo è stata ridicola, imho.

              Qualcuno ha mai visto Scandal? Questa è la tram, sembnra interessante:

              Ognuno ha un segreto e Olivia Pope ha dedicato la sua vita a proteggere e difendere l’immagine pubblica di alcune delle personalità più influenti della nazione, mantenendo quei segreti al sicuro. Rispettata e temuta allo stesso tempo, Olivia, ex referente del Presidente, ha lasciato la Casa Bianca per avviare un suo studio di consulenza. Lei spera in un nuovo capitolo della sua vita professionale e privata, ma il suo staff disfunzionale, e alcuni legami indissolubili con il passato, rendono la sua missione più difficile di quanto avesse preventivato.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                sto morto che cammina com'è?


                comunque per i sub l'ideale è cominciare con serie già avanzate..,magari avendo visto la prima stagione in ita..cosi' in breve ci si stacca pure da quelli se la serie lo permette.

                per dire, un heroes è banale concettualmente e ti ci stacchi subito, white collar che è anch'essa leggera ma tratta un po' di frode, truffa e varie scappatoie legali etc richiede ongi tanto subs (questo per me che ho inglese medio)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Le serie in lingua originale sono 10 volte meglio che tradotte.
                  Chiaro che senza un certo livello di inglese fan cagare....perchè fondamentalmente non le si capisce
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    the walking dead lo consiglio veramente bello

                    Commenta


                      Finita la nona puntata della 3a stagione di game of thrones...mi resta solo la 10 e ultima

                      porca ******* come finisce la nona ragazzi!! La 4a stagione è assicurata e secondo me faranno anche la 5a!!

                      Commenta


                        è tratta da dei libri eh, quindi finchè ci sono e finchè fa ascolti di problemi non ne hanno a tirarla avanti.

                        in teoria ogni libro è una stagione.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Qualcuno i libri li ha comprati? Io ci sto pensando onestamente

                          Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            a detta di ch li ha letti meritano piu' della serie..io ormai non voglio spoilerarmi la serie e quindi non li leggo piu' pero' boh, sicuramente son validi.

                            ci son varie inesattezze nella trasposizione in tv (anche nella puntata che ti ha, ma anche a me , sorpreso). pero' per il resto è piuttosto fedele a quanto so


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              quel nerd infame di bertinho se non erro li ha comprati, vediamo se si palesa
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                sisi lui era entusiasta e preso bene.

                                alla fine bisogna solo chiedersi se ci si vuole sculare i colpi di scena con le serie o con i libri.
                                è da un po' che non leggo libri con colpi di scena..quindi non so quale delle 2 sia la via che piu' te la fa salire.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎