Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto il buon zuse, poi dipende da che genere cerchi.
    con the shield siamo sul poliziesco/drammatico, è piuttosto banale come trama secondo me ma l'hype aumenta pian piano di puntata in puntata ed è una serie che ha una un filo comune che tiene dal primo all'ultimo episodio, diciamo che resta coerente e non si snatura come molte serie tv.
    io personalmente ti consiglierei OZ in lingua originale, fantastica serie secondo me.
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      veronica mars è più da pomeriggio tra le adolescienti.



      Oz (8 stagioni ambinetate in un carcere, tra risse, alleanze, vendette)
      Soprano(italo mafia)
      The shield ( parla di un polizziotto più o meno corrotto, ho visto solo episodi random)
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        oh nono devo riuscire a pescare e guardarmi oz..ma in sto periodo non ho nemmeno sbatti di veder ultima parte bb..perdo colpi


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          veronica mars è più da pomeriggio tra le adolescienti.

          si è per un pubblico giovane ma è fatta bene come serie,
          la vidi tanti anni fa e ho un buon ricordo.
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
            veronica mars l'hai mai visto????


            under the dome non è male!
            No Veronica Mars non l'ho mai visto. Ho letto la trama e sarà la mia prossima serie . Grazie.

            Originariamente Scritto da BaStArDoDeNtRo Visualizza Messaggio
            Homeland vista. The killing, mi interessa, ma solo la prima stagione è in italiano. Le altre sono inedite, credo che mai le tradurranno.
            Mi vedrò la prima stagione, così per testarla. Grazie.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              puoi tranquillamente vederti la prima stagione di the killing.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Io consiglio revolution, se vuoi vederti tutta la prima stagione di fila, homeland (prima e seconda) se invece vuoi incominciare ti consiglio sleepy hollow e the tomorrow people.
                poi una materasso c'è once uppon a time, prima e seconda... Parte molto soft ma poi la storia diventa molto seguibile
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Una serie soft simpatica ma.che qui non tira molto è weed.a me era piaciuta parecchio, per il genere


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    cavolo è vero weeds!! Bella
                    ideata da Jenji Kohan che ha creato anche Orange Is the New Black altra serie molto bella
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      Sono indeciso tra Revolution e Homeland....consigliate!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                        cavolo è vero weeds!! Bella
                        ideata da Jenji Kohan che ha creato anche Orange Is the New Black altra serie molto bella
                        sarà una serie soft ma se è sul filo di weed me la guardo


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
                          Sono indeciso tra Revolution e Homeland....consigliate!
                          Be, non sono proprio due serie simili, una molto "presente", quindi america, terrorismo, e' vero e non è vero, stai a destra o stai a sinistra....
                          l'altra parla di una interruzione di energia elettrica globale con tentativi di salvarsi la vita e ristabilire l'ordine...
                          quello che ti può far scegliere può essere chi ha fatto le serie, nel senso che se ti è' piaciuta lost ( per lo meno l'inizio) o fringe ( che reputo un capolavoro) allora buttati su revolution che è made j.j. & soci altrimenti vai di homeland
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            sarà una serie soft ma se è sul filo di weed me la guardo
                            l'argomento che tratta non è soft , parla di una ragazza di 30 anni che deve scontare 15 mesi in un carcere femminile per un reato commesso in gioventù, della vita di carcere, della fatica ad ambientarsi ecc... tratta argomenti come sesso, violenza, droga, razzismo però con la tipica ironia simile a weeds.
                            Ho visto la prima stagione che si conclude col botto (no spoiler ) aspetto la seconda.....
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Be, non sono proprio due serie simili, una molto "presente", quindi america, terrorismo, e' vero e non è vero, stai a destra o stai a sinistra....
                              l'altra parla di una interruzione di energia elettrica globale con tentativi di salvarsi la vita e ristabilire l'ordine...
                              quello che ti può far scegliere può essere chi ha fatto le serie, nel senso che se ti è' piaciuta lost ( per lo meno l'inizio) o fringe ( che reputo un capolavoro) allora buttati su revolution che è made j.j. & soci altrimenti vai di homeland

                              Lost a dire il vero l'ho mollata subito perchè non mi prendeva
                              Mi sa che vado su Homeland!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Mi vado ad informare sulle serie che avete suggerito.

                                Ieri ho provato a vedermi il primo episodio della sesta stagione di Castle, con sub ita. Ragazzi, ma come fate a vederli con i sub. Innanzitutto la loro lingua originale non si può sentire, rispetto alla nostra è inespressiva. Ma poi gli occhi, dopo 40 minuti, si buttano....

                                Peccato, perchè tra l'altro, il primo episodio è caratteristico, proprio sui dialoghi....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎