Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
La srep era per te! ma sta millenium nessuno l'ha vista tutta??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa srep era per te! ma sta millenium nessuno l'ha vista tutta??
Millenium no non l'ho mai visto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa srep era per te! ma sta millenium nessuno l'ha vista tutta??
comunque non l'ho vista tutta....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
32 puntate...beah...praticamente già prenotata!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ma come fate a vedere jericho, ho visto le prime due puntate e mi stava venendo il vomito. Il cast di giovani streghe al servizio di un telefilm pieno di discorsi all'ammerigana con una regia+fotografia davvero penosa...
Commenta
-
-
Rettifico sono 68 con finale tronco tra l'altro...però avrei voglia di vedermela.
Jericho a me ha preso dopo qualche puntata sinceramente...non da subito."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRettifico sono 68 con finale tronco tra l'altro...però avrei voglia di vedermela.
Jericho a me ha preso dopo qualche puntata sinceramente...non da subito.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Un episodio posticcio per chiudere il tutto ho appena letto...mi sa tanto di alto rischio incazzatura"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ragazzi quindi finita la prima serie di TVD....bella me piaciuta tanto!!
Facciamo un riepilogo...
Di prison e dexter in italiano c'è ne quattro al momento, mentre di TVD solo la prima..? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUn episodio posticcio per chiudere il tutto ho appena letto...mi sa tanto di alto rischio incazzatura
Memp tu che almeno ne hai un idea...ma può essere possibile....le Sit di questo tipo o hanno una fine alla x-files e magari ci spari il film oppure tanto vale fare un' ultima puntata dove non dai alcuna risposta....il top sarebbe la morte del protagonista....e la fai finire così...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrison è proprio finito Ugo
Dexter sì doveva uscire la 5 in Ita, ma l'hanno posticipata! Manca poco! (bellissima tra l'altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahah tengo a precisare che son alla seconda di prison e dexter, non vorrei passare per lo scemo che ha visto il finale e non l'ha capito..
Commenta
-
Commenta