sleepy hollow mi piace sempre +
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ma te la vedi sottotitolata?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa te la vedi sottotitolata?HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
finita ora breaking bad
non la mia preferita ma comunque è consigliata a tutti.
diciamo che non mi ha mai preso al 100%, forse sarà stato il tema centrale oppure alcuni aspetti meramente personali ma non è riuscita a coinvolgermi totalmente nella storia
comunque ottimo finale anche se con un paio di cose che non mi sono andate giu, ma ne parlo nell'altro 3dLast edited by nonno; 05-10-2013, 03:37:23.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiosleepy hollow mi piace sempre +
Visto anche le prime 2 della seconda stagione di revolution...bene beneOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Finalmente hanno ripreso con la programmazione di Revolution...ferma da primavera.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ho finito di vedere anche l'ultima stagione dei SOPRANO..... no dico ma il finale ***** è veramente orrendo mi aspettavo qualcosa di meglio,comunque serie bellissima!!Last edited by menphisdaemon; 07-10-2013, 12:13:37.
Commenta
-
-
roby ma che ***** di spoilerata x dio.
Edita.
Ti segnaloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
per capire al top il finale dei soprano bisogna andare su qualche sito internet che lo spiega, all'inizio ci ero restato anche io di merda ma poi leggendo l'interpretazione data da alcuni ho cambiato ideaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
vi sreppo e segnalo
Basta!
Dire che una serie ha un non-finale è già un megaspoiler per dio!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quoto.
ricordo quando in una serie top mi arrivo' messaggio di amico che la seguiva a pari passo con me..."se riesci guardati l'ultima puntata stase, non ci credo!"
ovviamente non gli rivolsi piu' la parola per giorni, ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioper capire al top il finale dei soprano bisogna andare su qualche sito internet che lo spiega, all'inizio ci ero restato anche io di merda ma poi leggendo l'interpretazione data da alcuni ho cambiato idea
Grazie per la spiegazione
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioroby ma che ***** di spoilerata x dio.
Edita.
Ti segnalo
Commenta
-
Commenta