il grembiule pollos è top, bisogna concedergliela
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita la 7 stagione di Dexter..........finale un pò scontato nei contenuti ( ma non nelle modalità), ma stagione nel complesso molto bellaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi, e che cofanetto aggiungo.
sarà un cofanetto replica, ma piu grande ovvio, di quello che teneva dex coi vetrini, e al posto dei vetrini ovviamente i cd.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
magari ne fanno 2 versioni, o 1 dvd e una blu ray non so.
fatto sta che lo rpenderei ma mi storce il naso avere qualcosa che ho gia vistoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visto il Pilot (solo sub-ita) di We Are Man.
La suggerisco, promette veramente bene..
PS: Nella speranza di colmare il vuoto cosmico che a breve lascerà How i Met Your Mother nel mio cuore..E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomagari ne fanno 2 versioni, o 1 dvd e una blu ray non so.
fatto sta che lo rpenderei ma mi storce il naso avere qualcosa che ho gia visto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomagari ne fanno 2 versioni, o 1 dvd e una blu ray non so.
fatto sta che lo rpenderei ma mi storce il naso avere qualcosa che ho gia vistoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioecco io non lo farei..piuttosto son per robe da nerd..esempio vendevan la stessa maglia grigioverdina che usa dexter quando a caccia..o scatola vetrini..o, per bb, grembiule di pollos...ecco io per ste cose magari, magari, spendo..per il pacchetto speciale dvd anche no
Il cofanetto lo tieni sulla libreria (posto originale dove dexter tiene i vetrini ndr) e la guardi fiero di aver speso 100 euro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa maglia verdina non la usi, la tieni dentro l'armadio e basta.
Il cofanetto lo tieni sulla libreria (posto originale dove dexter tiene i vetrini ndr) e la guardi fiero di aver speso 100 euro.
io girerei con maglia dexter grembiule pollos e potara senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioparla per te
io girerei con maglia dexter grembiule pollos e potara senza problemiTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh no, dipende..io con la maglia bazinga ci giro
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
lo so lo so..è che è anonima..per dire ho la maglia bazinga e si capisce il riferimento, quella di dexter sembrerebbe una maglia normale.
son piu' per roba indicativa..il grembiule pollos, per esempio, se me lo fanno sotto 15 euro ci penso.e ci cucino.tanto se invito gente 2-3 che hanno visto bb ci sono e la mia sporca figura da bullo la faccio.
di gadget di dexter fighi c'è un *****...sono poco indicativi.
la bubble head di dwight schrute è roba seria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiolo so lo so..è che è anonima..per dire ho la maglia bazinga e si capisce il riferimento, quella di dexter sembrerebbe una maglia normale.
son piu' per roba indicativa..il grembiule pollos, per esempio, se me lo fanno sotto 15 euro ci penso.e ci cucino.tanto se invito gente 2-3 che hanno visto bb ci sono e la mia sporca figura da bullo la faccio.
di gadget di dexter fighi c'è un *****...sono poco indicativi.
la bubble head di dwight schrute è roba seria.
beh se qualcuno ha visto dex la nota subitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
a me piace moltissimo il completo di Dexter pantalone beije e maglietta marrone aderente a maniche lungheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tra l'altro quella maglietta di Dex che usa per uccidere, è abbastanza attillata, se siete gruoss fate un figurone, ovvio al max per andare al bar o far la spesaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta