Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon ricordo piu'. ha accento british? per il top british aspetta la 8
niente SPOILER per dio!!!!
Cmq si accento british sofisticatissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa prima.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioniente SPOILER per dio!!!!
Cmq si accento british sofisticatissimo
Commenta
-
-
stronzo! si capisce che non sarà un personaggio minore!
ti spanzo maiale!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio volevo comprarmi la bubble head di dwight di the office (personaggio che, a sua volta, ha la sua bubble head)
roba un po' da nerd.
ma non sono cosi' nerd.
ho comprato solo i potara
Così come ScrubsPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
serie stupenda, la mia commedy(che definirla commedy è riduttivo ) preferita..
quello che ha regalato dwight non l'ha regalato nessuno
io mi sono fermato invece..vale la pena continuare anche "dopo"? hai comunque rep che non spoilero (anche se qui sembra non la veda nessuno )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioserie stupenda, la mia commedy(che definirla commedy è riduttivo ) preferita..
quello che ha regalato dwight non l'ha regalato nessuno
Ti consiglio di completarla, anche solo per gli ultimi cinque minuti del series finale..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
aaah se torna anche solo 30 sec continuo..io avevo perfino visto gli spin off..c'eran quelli con stanley (anche per lui stima infinita) oscar e la bionda ..eran gli episodi dei contabili.
e poi quelli, ma noiosi, con kelly ryan etc.insomma non con i big della serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioaaah se torna anche solo 30 sec continuo..io avevo perfino visto gli spin off..c'eran quelli con stanley (anche per lui stima infinita) oscar e la bionda ..eran gli episodi dei contabili.
e poi quelli, ma noiosi, con kelly ryan etc.insomma non con i big della serie.
http://www.youtube.com/watch?v=F3jBxwHIk9kPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioZù consiglia questo tattoo in caffetteria:
---------- Post added at 15:59:05 ---------- Previous post was at 15:55:54 ----------
Sapete se uscirà un cofanetto comprensivo di tutte e 8 le serie di Dexter? (L'ottava non l'ho vista, non spoilerate)
sarà un cofanetto replica, ma piu grande ovvio, di quello che teneva dex coi vetrini, e al posto dei vetrini ovviamente i cd.
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ragazzi ma qualc1 sta guardando Hannibal? Com'è? Esiste una versione censurata e una no?
Commenta
-
Commenta