Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' vero su lost comunque: ho incominciato a guardarlo quando ancora non avevo la barba, ed ho finito di vedere l'ultima stagione, quando praticamente ho perso tutti i capelli...la serie infinita, man mano diventando sempre più ridicola
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Io sono patito di Supernatural e di x files. stupendi
      Harder Better Faster Stronger

      Commenta


        personalmente non giudicherei lost ridicola, fino alla quinta stagione è bellissimo, solo l'ultima è brutta...e poi 6 stagioni non sono molte eh..

        Commenta


          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
          personalmente non giudicherei lost ridicola, fino alla quinta stagione è bellissimo, solo l'ultima è brutta...e poi 6 stagioni non sono molte eh..
          Meno male, c'è qualcuno con un po' di senno in questo forum..
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            Non ho detto che tutta la serie è stata ridicola, ma almeno le ultime 2 stagioni, visto che era palese che il regista non sapeva come allungare la "brodaglia".

            Poi raga, IMHO...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              io per legge l'ho finita, perche non lascio mai una serie a metà.
              però dalla 3 stagione in poi è da dimenticare, diciamo che peggiora di puntata in puntata fino a toccare l'apice alla 6a
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Visto il pilot di Sleepy Hollow, non sembra male vediamo come prosegue.
                Stasera guardo l'ultima di Dexter e la penultima di BB.
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  Ultima di Dexter: Sto ancora bestemmiando...
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Non spoilerate.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me!

                      Per chi spoilera Dexter o Breaking Bad verrà formata una squadra per la caccia all'uomo
                      Io sto aspettando l'ultima di BB per gustarmela

                      Inviato da Galaxy Nexus

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        Io sto aspettando l'ultima di BB per gustarmela
                        Durerà 75 minuti... sarà una tortura ma secondo me epica...
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          ho letto in giro molta gente incazzata per il finale di dexter, io sono alla 6.

                          trailer della seconda stagione di Vikings, per chi non l'ha vista, diciamo una sorta di spartacus, con meno scene 300iniane, e più realismo ma a livello di intrighi siamo li.

                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            ho letto in giro molta gente incazzata per il finale di dexter, io sono alla 6.
                            Ti assicuro che è IMPOSSIBILE non incazzarsi, il finale è un'OFFESA alla maestosità di quella serie fino alla penultima stagione...
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Raga si sa nulla sull'uscita in Italia di serie come Vikings, House of cards e agents of SHIELD?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Ti assicuro che è IMPOSSIBILE non incazzarsi, il finale è un'OFFESA alla maestosità di quella serie fino alla penultima stagione...
                                no avrebbero potuto fare diversamente se ci pensi ( non voglio spolerare )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎