Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Ragazzi saltuariamente su sky mi capita di vedere lie to me e devo dire che mi piace parecchio: che dite me lo faccio il chiusone in streaming ? Ne vale la pena ?
    Si, peccato ci siano solo 3 serie
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta

    • Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      pippo se cerchi una serie che ti prende al 100% vai di OZ, secondo me ti piacerà moltissimo.. sempre ambientata in carcere ma molto diversa da prison break.
      è da vedere in eng però
      altre serie sono i sopranos, dexter (ti incolla abbastanza), got (incolla ma a volte un po lentina), the wire (corposa ma da sconsigliare di notte perchè parte il pisolino facile).
      anche roma non è male come serie, a me è piaciuta molto... però solo se ti appassiona il mondo romano
      ero tentato da Oz,ma ho visto che in italia l'hanno interrotta, per questo sono rimasto un pò perplesso...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta

      • zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12823
        • 1,800
        • 1,411
        • White House
        • Send PM

        se mastichi un pelo di inglese vai con la versione subbata , nonno aveva postato un link con tutti i sub (che tra l'altro servirebbe pure a me che non lo trovo piu' )

        è ambientata nel carcere d''''uro.

        non è sul genere prison break , è piu' grezza/cruda/realistica...ma è **** lo stesso


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta

        • Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

          si si mi piace tantissimo la lingua originale subbata!
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta

          • zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 12823
            • 1,800
            • 1,411
            • White House
            • Send PM

            eh ho appunto accennato "se mastichi"

            che vuol dire= prima serie subbata, il resto senza...altrimenti vai di ita fin dove arriva e bon poi cambi con l'originale


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            • cecio
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 14
              • 206
              • 488
              • MILANO
              • Send PM

              ecco i sub ita per tutte le stagioni di oz
              Sottotitoli Oz (Oz) Serie TV, 6 Stagione, 56 Episodio. A series chronicling the daily activities of an unusual prison facility and its criminal inhabitants.

              non cliccate su scarica ma sulla scritta in blu ad esempioOz sottotitoli Italiano S01E01
              manca la 5 che la trovate qui

              (bisogna iscriversi)

              p.s. per scaricare col primo link basta anche cliccare dove c'è il numero con la x finale
              Last edited by cecio; 09-09-2013, 18:37:32.
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta

              • nonno
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 3424
                • 365
                • 650
                • Send PM

                le prime 5 stagioni di sub che hai linkato sono quelle che avevo anche io, ma hanno un piccolo particolare...
                i sub sono sfasati, arrivi a metà puntata che hanno un ritardo (o anticipo, non ricordo piu) di un tot di secondi... e va a finire che non capisci piu niente.
                tra l'altro sono l'unica versione che ho trovato in giro quando ho guardato la serie l'anno scorso.
                comunque ho modificato tutti i file personalmente con subtitle workshop durante la visione delle puntate (gli spoiler erano all'ordine del giorno visto che dovevo cambiare i tempi di apparizione dei sottotitoli partendo dal finale della puntata )
                io parlo ovviamente della versione di oz in lingua originale che si trova sul torrente, per intenderci non le singole stagioni sparpagliate (quelle non ho controllato se hanno delay di sottotitoli ma penso proprio di si) ma il blocco di 6 stagioni che sta intorno ai 25-30 gb.
                probabilmente quei subs sono per un'altra versione ed è per questo che sono sfasati...
                se qualcuno vuole quelli corretti me lo dica che glieli do volentieri
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta

                • zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 12823
                  • 1,800
                  • 1,411
                  • White House
                  • Send PM

                  quando ho pescato poi ti chiedo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta

                  • cecio
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 14
                    • 206
                    • 488
                    • MILANO
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    le prime 5 stagioni di sub che hai linkato sono quelle che avevo anche io, ma hanno un piccolo particolare...
                    i sub sono sfasati, arrivi a metà puntata che hanno un ritardo (o anticipo, non ricordo piu) di un tot di secondi... e va a finire che non capisci piu niente.
                    tra l'altro sono l'unica versione che ho trovato in giro quando ho guardato la serie l'anno scorso.
                    comunque ho modificato tutti i file personalmente con subtitle workshop durante la visione delle puntate (gli spoiler erano all'ordine del giorno visto che dovevo cambiare i tempi di apparizione dei sottotitoli partendo dal finale della puntata )
                    io parlo ovviamente della versione di oz in lingua originale che si trova sul torrente, per intenderci non le singole stagioni sparpagliate (quelle non ho controllato se hanno delay di sottotitoli ma penso proprio di si) ma il blocco di 6 stagioni che sta intorno ai 25-30 gb.
                    probabilmente quei subs sono per un'altra versione ed è per questo che sono sfasati...
                    se qualcuno vuole quelli corretti me lo dica che glieli do volentieri
                    io uso kmplayer che ha la una funzione per far anticipare o posticipare i sottotitoli sfasati col tasto ( ' ) mando indietro di -0.5 sec il sottotitolo, con il tasto ( ì ) li mandi avanti di 0.5 sec;
                    così te li sistemi direttamente mentre vedi il film, tanto di solito sono sfasati di poco tipo 1/2 secondi due cliccate ai tasti e tutto si sistema

                    poi a volte il problema sta che alcuni sub che trovi in rete sono a 25fps che è lo standard con cui escono i dvd in europa invece i filmati usa sono vanno a 23.976 fps e per sistemarli basta subtitle workshop cambiando l'fps da imput 25 a 23.976
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta

                    • Red-95
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 185
                      • 32
                      • 63
                      • Veneto
                      • Send PM

                      cosa ne pensate della serie tv, the vampires diares,qualcuno di voi ha guardato tutte e quattro le stagioni???
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                      Commenta

                      • c34
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 1512
                        • 155
                        • 231
                        • Amicoland
                        • Send PM


                        Marvel's Agents of Shield

                        di questa serie avete info ? uscita ? episodi ecc.
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta

                        • Red-95
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 185
                          • 32
                          • 63
                          • Veneto
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                          io uso kmplayer che ha la una funzione per far anticipare o posticipare i sottotitoli sfasati col tasto ( ' ) mando indietro di -0.5 sec il sottotitolo, con il tasto ( ì ) li mandi avanti di 0.5 sec;
                          così te li sistemi direttamente mentre vedi il film, tanto di solito sono sfasati di poco tipo 1/2 secondi due cliccate ai tasti e tutto si sistema

                          poi a volte il problema sta che alcuni sub che trovi in rete sono a 25fps che è lo standard con cui escono i dvd in europa invece i filmati usa sono vanno a 23.976 fps e per sistemarli basta subtitle workshop cambiando l'fps da imput 25 a 23.976
                          Anche bsplayer è un ottimo programma
                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                          Commenta

                          • cecio
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 14
                            • 206
                            • 488
                            • MILANO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                            Anche bsplayer è un ottimo programma
                            si è ottimo, io mi trovo benissimo con kmp.
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta

                            • luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                              cosa ne pensate della serie tv, the vampires diares,qualcuno di voi ha guardato tutte e quattro le stagioni???
                              si viste tutte. mi è piaciuta! leggera e piacevole.. spt Demon che la fa da padrone come carisma!
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta

                              • Red-95
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 185
                                • 32
                                • 63
                                • Veneto
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                si viste tutte. mi è piaciuta! leggera e piacevole.. spt Demon che la fa da padrone come carisma!
                                spero tu l'abbia guardata in lingua originale? Ho provato a guardarla in italiano quando la facevano su italia uno, faceva pena.
                                Sono curioso di vedere sailes nella quinta stagione
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                                Commenta

                                Working...
                                X