Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zuse l'hai poi visto arrow ? Non ti è piaciuto ?
    A me non è dispiaciuto affatto

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
      ti consiglio se non le hai già viste

      Breaking Bad
      Fringe
      Prison Break
      24
      brothers in arms (guerra)
      the pacific (guerra)
      Chuck
      Californication
      Harper's Island
      Heroes
      Lost
      Jericho
      Misfits
      The Walking Dead
      Orange is the new black


      queste sono alcune serie che mi sono piaciute/piacciono poi va a gusti....
      ne ho viste una metà, è che avendo visto la maggior parte delle serie di spessore, quelle soft mi fan cagare a meno che non siano commedy, ma anche con le commedy sono esigente...poi ora non ho molto sbatti. avrei oz e the wire da finire , entrambe top, eppure zero voglia.

      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      zuse l'hai poi visto arrow ? Non ti è piaciuto ?
      A me non è dispiaciuto affatto
      boh, dire che non mi è piaciuto no perchè alla fine l'ho visto tutto ed anche abbastanza velocemente (guardavo durante i pasti )

      pero':

      scopiazza i primi 2 fiilm della triologia di batman(nolan) in maniera vergognosa (scene , dialoghi, imitazione mal riuscita dei personaggi)

      cose che si risolvono sempre alla smallville (che io odio..per quanto sia una serie di fantasia "perde il senso del reale"..per dire, gli ultimi batman rendon l'idea di cio che intendo per mantener comunque un senso di realtà)... scopiazzata comunque da smalville

      l'isola pseudo lost

      un pizzico di gossip girl ahah


      è pieno di **** per il resto boh, serie guardabile ma niente di piu'.



      chi ha visto la scena del russo nei sopranos capisce che intendo col non risolversi sempre per chiuder la puntata


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        azz se hai stoppato the wire la vedo molto dura riprenderlo....
        ricordo che lo stoppai anche io a metà della prima stagione perche mi faceva venire sonno (e solo lost dopo la 3a stagione mi dava quell'effetto per intenderci), poi ho avuto le palle di riprenderla da capo e mi son preso bene subito!
        occhio è sempre pesante sorbirsi quasi 1 ora di puntata a quei ritmi soprattutto la terza stagione (mi sembra fosse la 3a quella del porto, una noia mortale), però macinando puntate su puntate ti appassiona, e quando la chiudi capisci che tutta la serie ha un senso.
        insomma devi chiuderla per capirla a fondo e ti lascia un po così... a me durante la visione mi è piaciuta per carità, ma gli davo un 6.5-7 di voto, poi finita mi sento di darle un bel 8-8.5
        mi ha davvero colpito.

        ps: per oz, serie stupenda. redimiti
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          ahah io di the wire ho chiuso la 3..quindi non l'ho proprio spezzata. riprenderla non mi peserebbe, mi pare sia quella del sistema scolastico.

          ozz ho finito la prima, non avevo sbatti di tirar giu un blocco da giga si giga perchè non si trovano singole..comunque penso riprendero' quella. the wire è seire da inverno


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            oz secondo me una delle migliori serie tv che abbia mai visto !!!
            COmunque nonno sto vedendo la seconda di underbelly, come dicevi te è meglio della prima stagione però non riesce proprio a prendermi ....


            ps finalmente capisco chi è il tizio nel tuo avatar

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              ho cominciato how i met your mother. prima stagione di prova in streaming (in ita, il resto lo guardero' in eng visto che , in genere, meritano in lingua originale e doppiate ste commedy fan cagare)

              stranamente , pero', mi piace anche in italiano guardero' in eng per praticità nel reperire.



              carina


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ho cominciato how i met your mother. prima stagione di prova in streaming (in ita, il resto lo guardero' in eng visto che , in genere, meritano in lingua originale e doppiate ste commedy fan cagare)

                stranamente , pero', mi piace anche in italiano guardero' in eng per praticità nel reperire.

                carina
                a me piace!
                ovviamente come tutte le comedy che durano tante stagioni ha qualche alto e basso.
                a fine settembre inizia la nona e ultima stagione.

                da vedere in eng come tutte.
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  Che io sia maledetto!
                  Ho aspettato un eternita per la 6^ Serie di TRUE BLOOD in Italiano
                  e che faccio?
                  Invece di centellinarmi le 6 puntate uscite me le sparo una dietro l'altra in una singola sessione!

                  Sono un cojonissimo!

                  Commenta


                    niente
                    mi son visto il trono di spade in 10 giorni
                    e ora sto leggendo i libri di capo per dio
                    serie fantastica

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                      Che io sia maledetto!
                      Ho aspettato un eternita per la 6^ Serie di TRUE BLOOD in Italiano
                      e che faccio?
                      Invece di centellinarmi le 6 puntate uscite me le sparo una dietro l'altra in una singola sessione!

                      Sono un cojonissimo!
                      è cosi' che si fa

                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      niente
                      mi son visto il trono di spade in 10 giorni
                      e ora sto leggendo i libri di capo per dio
                      serie fantastica
                      è cosi' che si fa.

                      (avrei evitato la parte dei libri a meno che non leggi per metterti in pari fin dove è arrivata a serie)


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        si si son ripartito da capo...considerando che attualmente sto leggendo come stronzo (sono in ferie) nn mi pesa la cosa, nonostante una mole da leggere da antico testamento per dio moltiplicato per 5 temo
                        la prima idea era quella di partire da dove finisce la serie..però alcuni amici appassionati mi hanno sconsigliato sta cosa su fb perchè nn semplicissimo capire da dove partire esattamente, visto l'enorme intreccio
                        allora ho cercato il coraggio di leggere tutto il leggibile...se durerà il tempo a disposizione continuerò cosi..quando vedrò impossibile trovare il tempo per leggere con costanza valuterò il da farsi
                        di certo,sia il libro finora, che la serie tv, sono assolutamente fantastiche
                        davvero contento di aver ascoltato l'amico che mi ha consigliato
                        serie no consigliata...di più
                        una della pochissime serie nn affezionata ai personaggi ma alla storia di un regno...epocale

                        Commenta


                          già, per me , insieme ai sopranos, è la migliore serie mai vista.

                          per i libri, a meno che non coinvolgano piu' del film, mi fermerei pari pari alla serie (in caso sia fedelissima a quest'ultimi, anche se non proprio).

                          perchè con le serie hai un 10 ore di "storia" che , invece, potresti bruciarti in metà in lettura. insomma, ti godi la novità per piu' tempo guardando la serie, credo.

                          fosse stato un film tratto da un libro, invece, ti avrei consigliato prima libro.

                          pero' va a gusti, magari iniziando i libri li finirei tutti di colpo


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            sono fermamente convinto, per mia esperienza personale, che la carta sia sempre migliore del video..laddove la carta ispira il video, come in questo caso
                            il problema è ovviamente che l'immaginazione nn esiste + dopo aver visto la serie tv...impossibile nn associare le descrizione dei personaggi agli attori della serie, anche laddove (e mi sta capitando con alcuni personaggi minori), le differenze siano evidenti
                            tanti amici mi hanno detto che ovviamente in 10 ore stagionali, tanta roba resta fuori..per cui leggendo i libri si ha una visione d'insieme migliore...personalmente son contento della scelta fatta finora...e ovviamente quando sarò a pari, tra nn so quanti mesi vista la mole di pagine, nn mi fermerò di certo a dove è arrivata la serie...lo trovo impossibile da fare...sopratutto laddove è la serie a tagliare contenuti e a non rispettarne l'esatto ordine
                            io resisto agli spoiler...ma nn resisto alla possibilità di portarmi avanti, ove possibile... per dio

                            Commenta


                              per dire, bisogna veder com' è scritto.(beh, sicuramente non male ) ..ma il fattaccio succeso negli ultimi episodi a me ha lasciado di merda proprio per l'immediatezza, volgio dire, 30 secondi e booom, è successo di tutto.
                              sarei curioso di legger quella scena. insomma, mi avrebbe lasciato piu' a bocca aperta leggendolo o guardandolo?

                              per quanto riguarda invece il filo narrativo e non i punti cruciali si, i libri son sicuramente molto piu' validi


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                io sono a pagina 200 del libro 1 che se non erro si chiama proprio il trono di spade...conta che teoricamente il libro 1 - 2 sono la prima serie tv...abbastanza fedele a quanto mi han detto..è col passare dei libri che si perde un po' in fedeltà a quanto pare..ti dirò meglio quando sarò andato + avanti, per il momento nn mi lamento di nulla!
                                il libro è scritto in maniera particolare...hai una voce narrante ovviamente in terza persona...ed è diviso in capitoli che nn hanno un titolo bensi un nome...cioè arya..bran .. neddart...tyrion ecc ecc
                                è molto interessante la cosa,perchè come succede nella serie tv, passi da grande inverno alla barriera ad approdo del re a daenys ecc ecc
                                è molto intrigante scritto cosi...e rende secondo me più a livello di lettura che video appunto perchè, per forza di cose, leggere una pagina di lotta o di descrizione o di viaggio o sesso ecc ecc comporta cmq lo stesso tempo..rendere su video una pagina di battaglia porta via 20 minuti, quella descrittiva 2 minuti e via dicendo..quindi i passaggi tra tutti gli intrecci sono vissuti in maniera + esasperata...nn a caso ci sono puntate in cui alcuni protagonisti proprio nn compaiono, sopratutto nella terza serie...a livello di libro finora quell'ansia di sapere cosa succede a tizio e caio nn c'è...ovviamente principalmente perchè so già cosa gli succede...probabilmente la cosa nn sarà cosi andando avanti! ti farò sapere...in ogni caso il video è mille volte + immediato...alcuni tratti post incidente di bran con le visioni che ha richiedono un po' di attenzione ora...
                                la cosa che manca al video, che è presente su carta, è il continuo parlare della guerra al tridente vs i targaeryan con diversi particolari...sarebbe stato interessante introdurre un flashback secondo me visto cmq la centralità di quella vicenda in tutta la trama...vedi per robert, per ned, la sorella, il re folle ecc ecc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎