If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto una 15 di puntate di arrow...serie da 5/6 pero' continuo a vederla anche se è praticamente un miscuglio non proprio ben riuscito di lost,batman begins,smalville, oc.
oggi finisco sherlock. molto bella..alla fine l'ho guardata in inglese che ha la voce cazzuta, in ita sembra una checca al 100%
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Arrivato a vedere la metà della quarta stagione di white collar. Che dire, sempre gradevole nel guardarla, consigliata, fino a questo punto, anche quest'ultima.
PS: Nill è proprio uno stronzo
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
dexter con la 8x8 si sta risollevando, sono davvero curioso di come vada a finire.
rispetto alle altre serie, questa è molto più "minestrone", ogni finale di episodio ti fa voglia di vedere quello successivo. ma solo il finale
breaking bad con la 5x10... no comment, dico solo che non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana.
sto iniziando a vedere low winter sun, della AMC (la stessa di breaking bad, garanzia totale).
stanno trasmettendo la prima stagione negli usa, è un altro poliziesco/noir molto interessante con dei grandi attori!
Dalla creatrice di "Weeds" Jenji Kohan, e ispirata dal libro di Piper Kierman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison"(in cui racconta la sua storia vera).
Questa nuova serie targata Netflix narra la storia di Piper Chapman, una ragazza ordinaria che deve scontare 15 mesi di prigione perché quando aveva 22 anni ha trasportato una valigia piena di narcodollari.
Be OZ è stata a dir poco fantastica, quando non hanno tradotto più le stagioni, mi ha dato particolarmente fastidio. Con i sub non riesco a vederle.
Questa, mi sembra molto, ma molto interessante. Non si sa quando uscirà in Italia??
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Be OZ è stata a dir poco fantastica, quando non hanno tradotto più le stagioni, mi ha dato particolarmente fastidio. Con i sub non riesco a vederle.
Questa, mi sembra molto, ma molto interessante. Non si sa quando uscirà in Italia??
non so! ormai io sono stra abituato a vederle con i sub che ormai mi guardo in originale anche le serie che si trovano doppiate! uguale per i film, anche perchè qualcosa di inglese capisco
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
sto guardando white collar..è carino ma sembra un the mentalis versione molto soft..un po' come passare da dexter ad una serie tv di uno cleptomane che non riesce a far a meno di rubar le spazzole o i fazzoletti al supermercato e per far del "bene" decide di derubare solo i negozzi cinesi non in regola.
in sto periodo sto guradando serie cosi' e cosi' ma non riesco a non finirle (vedere arrow, serie di per se del cavolo però me la son vista tutta)..non sono piu' quello di una volta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
sto guardando white collar..è carino ma sembra un the mentalis versione molto soft..un po' come passare da dexter ad una serie tv di uno cleptomane che non riesce a far a meno di rubar le spazzole o i fazzoletti al supermercato e per far del "bene" decide di derubare solo i negozzi cinesi non in regola.
in sto periodo sto guradando serie cosi' e cosi' ma non riesco a non finirle (vedere arrow, serie di per se del cavolo però me la son vista tutta)..non sono piu' quello di una volta
ti consiglio se non le hai già viste
Breaking Bad
Fringe
Prison Break
24
brothers in arms (guerra)
the pacific (guerra)
Chuck
Californication
Harper's Island
Heroes
Lost
Jericho
Misfits
The Walking Dead
Orange is the new black
queste sono alcune serie che mi sono piaciute/piacciono poi va a gusti....
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta