Ma Roma subbata non si trova?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi sa che io non credo nell'overtraining
Non parlarmi overtraining...ho brutti ricordi....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioMa Roma subbata non si trova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioC'è in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioho letto che è parecchio censurata in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAlla Rai l'hanno censurata, interessava anche a me capire se si trova con censura o meno...boh
Commenta
-
-
Stavo cercando anche io Roma subbata ma nulla, in italiano è stata trasmessa solo dalla Rai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naruto Visualizza MessaggioStavo cercando anche io Roma subbata ma nulla, in italiano è stata trasmessa solo dalla Rai.
Commenta
-
-
Sto guardando True blood. non male se piace il genereOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSto guardando True blood. non male se piace il genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRoma io l'ho vista in ita senza censure
Commenta
-
Commenta