di white collar ho visto pochissime puntate, quindi hnon posso dir molto..pero' mi ha dato l'impressione di un the mentalist di serie b. anche nn era malvagia come serie . poi pero' non avevo tempo ho mollato
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi ero confuso , la 5 è quea "nuova" allora mi mancava. sono a puntata 5...comunque si, la formula che la fa durare e piacere è proprio quella(apprezzi molti di piu' gli ep chiave quando ci sono).
c'è da dire che negli episodi con rj il livello è altissimo.
Personalmente, anche se ha un 70% di episodi cuscino (comuque belli, semplicemente sono un po' alla csi, se te ne perdi uno o 2 puoi comunque guardarti il sucessivo senza esserti perso qualcosa a meno che non sia una delle puntate con riferimenti a rj)mi piace molto
si.
ora sono in pari con la 8..(dovrebbe esser l'ultima no? o almeno spero).
che dire...per me non è piu' dexter. ma già alla 3 non lo era piu' e giusto il finale 4 mi aveva dato voglia di continuarla. ora che la chiudano pure.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
sinceramente la sto guardando per inerzia e per quello che è stata le prime 2 stagioni..potrebbe succeder di tutto ma non mi colpirebbe piu' di tanto.
comunque sta 8 è un pelo meglio delle ultime
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosinceramente la sto guardando per inerzia e per quello che è stata le prime 2 stagioni..potrebbe succeder di tutto ma non mi colpirebbe piu' di tanto.
comunque sta 8 è un pelo meglio delle ultime
breaking bad ti piace?? x me è stupenda...HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
boh non so ..mi sa di mentalist serie B. le prime puntate non erano male, pero' non so perchè non l'ho continuata.
ora sto macinando puntate con la 5 di the mentalist..una cosa positiva è che per ora ogni inizio e fine puntata anche a se stanti e non dedicate a rj, ovvero in genere un buon 70-80% c'è comunque un finale che lascia un pezzo del puzzle in piu'. nelle altre stagioni c'erano proprio puntate in cui sembrava csi, zero riferimenti alla trama..carine pero' 2 balle
Commenta
-
-
Sì bravo è "tipo" mentalist, alla lunga annoia, se non aggiungono qualcosa...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiowhite collare è bellissimo...andate avantiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Sono a metà della terza e mi piace come serie easy. Ora mi manca l'ultima della quinta di the mentalist e sono a metà della quarta di TVD"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ho letteralmente macinato the mentalist serie 5 (pranzo e cena ). finita.
bella mi è piaciuta. in genere le altre stagioni, sempre con gli episodi di rj al top,avevan puntate in cui rj a non veniva nemmeno menzionato. in sto caso, anche negli episodi a se stanti, c'è comunque un piccolo tassello del puzzle in piu'.
bella.
Per quanto mi riguarda, come con dexter(ma mel caso di dexter già 2 anni fa)..è da chiudere con la prossima
Commenta
-
-
Te lo avevo detto! Cavolo io sto aspettando il 5X22 ITA...quando esce?!?!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Stamattina non c'era. Cmq ottimo: domani allora finisco la quinta stagione
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ho cominciato a vedermi countdown. E' una serie tedesca, simpatica. Poche stagioni, per poche serie (8 per l'esattezza)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta