Prima puntata della final season di Dexter,ci sono buone premesse,Debra e Vincent in forma
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPrima puntata della final season di Dexter,ci sono buone premesse,Debra e Vincent in forma
ho recentemente finito la 4 stagione.
Debra e Vincent sono straordinariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioho recentemente finito la 4 stagione.
Debra e Vincent sono straordinari
Sei vicino alla stagione 5 episodio 6,l'apice assoluto della poetica di Masuka
Commenta
-
-
non vedo l'oraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
sono ancora alla 5x1. (non sono mai a casa )
inizio promettente comunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
zuse intendeva l'ottava, temo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho finito la 5a della terza stagione di GoT, sbaglio o i toni sono un po calati? mi pare meno coinvolgente e frenetica rispetto alla seconda stagione. Che mi dite?
Commenta
-
-
io l'ho vista tutta la 3 di got qualche settimana fa... diciamo che non mi ha fatto impazzire.
buona sì, ma a parte un paio di puntate è decisamente troppo lenta...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
E' incredibile come The Mentalist si tenga sempre a livelli costanti se non in crescendo (till episode 5X10)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menphis ma la 5 è l'ultima ? io ricordo che l'anno scorso ero arrivato a fine serie in corso..ora non so se c'è quella nuova o meno
kurt è come dice mod..intendo l'8 !
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Zuse, ho letto giusto ieri...dicono che fanno la sesta. Ora finisco la quinta, ma mi pare che la faccenda John Il Rosso si possa chiudere a breve a meno che non la tirino lunga..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
qualcuno ha visto SUITS ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Finita di vedere la prima stagione di arrow. CHe dire, quoto alla grande con chi dice che è stata la serie tv rivelazione del 2013. A me personalmente è piaciuta tantissimo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioZuse, ho letto giusto ieri...dicono che fanno la sesta. Ora finisco la quinta, ma mi pare che la faccenda John Il Rosso si possa chiudere a breve a meno che non la tirino lunga...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioFinita di vedere la prima stagione di arrow. CHe dire, quoto alla grande con chi dice che è stata la serie tv rivelazione del 2013. A me personalmente è piaciuta tantissimo !!
Se ha un minimo di spessore la comincio , se è alla smalville(per carità, da ragazzino mi piaceva ma ora zero sbatti) lascio perdere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta