Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima puntata della final season di Dexter,ci sono buone premesse,Debra e Vincent in forma

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Prima puntata della final season di Dexter,ci sono buone premesse,Debra e Vincent in forma

      ho recentemente finito la 4 stagione.
      Debra e Vincent sono straordinari
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
        ho recentemente finito la 4 stagione.
        Debra e Vincent sono straordinari

        Sei vicino alla stagione 5 episodio 6,l'apice assoluto della poetica di Masuka

        Commenta


          non vedo l'ora
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            com'è sta nuova di dexter? a sto giro aspetto che arrivi verso la fine


            mi sto riguardando scrubs


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              sono ancora alla 5x1. (non sono mai a casa )
              inizio promettente comunque
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                zuse intendeva l'ottava, temo.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Ho finito la 5a della terza stagione di GoT, sbaglio o i toni sono un po calati? mi pare meno coinvolgente e frenetica rispetto alla seconda stagione. Che mi dite?
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    io l'ho vista tutta la 3 di got qualche settimana fa... diciamo che non mi ha fatto impazzire.
                    buona sì, ma a parte un paio di puntate è decisamente troppo lenta...
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      E' incredibile come The Mentalist si tenga sempre a livelli costanti se non in crescendo (till episode 5X10)
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        menphis ma la 5 è l'ultima ? io ricordo che l'anno scorso ero arrivato a fine serie in corso..ora non so se c'è quella nuova o meno



                        kurt è come dice mod..intendo l'8 !


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Zuse, ho letto giusto ieri...dicono che fanno la sesta. Ora finisco la quinta, ma mi pare che la faccenda John Il Rosso si possa chiudere a breve a meno che non la tirino lunga...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            qualcuno ha visto SUITS ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Finita di vedere la prima stagione di arrow. CHe dire, quoto alla grande con chi dice che è stata la serie tv rivelazione del 2013. A me personalmente è piaciuta tantissimo !!

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Zuse, ho letto giusto ieri...dicono che fanno la sesta. Ora finisco la quinta, ma mi pare che la faccenda John Il Rosso si possa chiudere a breve a meno che non la tirino lunga...
                                ah allora stai vedendo quella dell'anno scorso, se non ho capito male..Bella,livello stabile in generale, sale molto alla fine.


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                Finita di vedere la prima stagione di arrow. CHe dire, quoto alla grande con chi dice che è stata la serie tv rivelazione del 2013. A me personalmente è piaciuta tantissimo !!
                                Merita veramente? c'è che dice sia bella chi invece che faccia cagare.
                                Se ha un minimo di spessore la comincio , se è alla smalville(per carità, da ragazzino mi piaceva ma ora zero sbatti) lascio perdere


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎