Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Su premium ad un certo punto l'hanno bloccata sarà stato un flop?

    Ho iniziato in streaming Game of Thrones sono alla 1X4, che dire mi piace ma la trovo un pò lentina e non decolla come storia escluse scopate e qualche sgozzamento epico (forse starò bestemmiando visto che tutti la reputate bellissima )
    sei da sreppare solo perchè vedi got in streaming

    è da hd assolutamente, la storia decolla le prime non ci capisci nu caz
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Su premium ad un certo punto l'hanno bloccata sarà stato un flop?

      Ho iniziato in streaming Game of Thrones sono alla 1X4, che dire mi piace ma la trovo un pò lentina e non decolla come storia escluse scopate e qualche sgozzamento epico (forse starò bestemmiando visto che tutti la reputate bellissima )
      No, anche io la sto aspettando con ansia che riprendi, mi sembra a settembre. E' fatta veramente bene e non vedo l'ora che reiniziano a trasmetterla
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        di solito è peculiarità di got non decollare subito

        Commenta


          GOT Season Finale Spoiler:




          Io avrei chiuso la stagione la scorsa puntata sulle note di Rains of Castamere,e non questa Madre Teresa di Targaryen

          Commenta


            ahahah sembrava padre pio.


            vero, pero' sti cazzi se chiudevano la scorsa e non c'era una puntata cuscino uno preso bene schiumava.

            ottimo, per un anno non c'è niente da vedere.


            la prossima volta col cavolo che seguo di settimana in settimana...mi sparo 9 puntate in 3-4 giorni per finire il giorno in cui esce la 10


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ahahah sembrava padre pio.


              vero, pero' sti cazzi se chiudevano la scorsa e non c'era una puntata cuscino uno preso bene schiumava.

              ottimo, per un anno non c'è niente da vedere.


              la prossima volta col cavolo che seguo di settimana in settimana...mi sparo 9 puntate in 3-4 giorni per finire il giorno in cui esce la 10

              Dexter ultima stagione dal 30 giugno?

              Commenta


                mah...va bene che l'hanno spostata almeno non si fa attendere troppo già che non merita sta gran attesa. dalla fine 4 , per quanto mi riguarda, dovevan chiuderla in 7-8 puntate a fuoco.e dexter è una delle serie che al tempo piu' apprezzavo


                comunque si, qualcosina c'è di sicuro eh ..anche la seconda parte dell'ultima di bb la seguiro' con piacere..pero' la serie di peso latiterà per un anno.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me!

                  Sono alla terza puntata di War of damned..

                  Trama interessante, scontri di massa e soliti intrighi ma rispetto le prime due serie è diventato un po troppo alla 'dragon ball', quindi urla disumane e splatter che non ha nulla da invidiare ai film ninjia (cosa ridicola e in comune a vengeance).

                  Blood and sand e gods of arena sono le migliori.

                  Le altre sicuramente da vedere ma non a quei livelli..

                  Commenta


                    Sto guardando la prima di homaland... Mi sta prendendo molto... Consigliata.
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Sono alla terza puntata di War of damned..

                      Trama interessante, scontri di massa e soliti intrighi ma rispetto le prime due serie è diventato un po troppo alla 'dragon ball', quindi urla disumane e splatter che non ha nulla da invidiare ai film ninjia (cosa ridicola e in comune a vengeance).

                      Blood and sand e gods of arena sono le migliori.

                      Le altre sicuramente da vedere ma non a quei livelli..
                      ti convincerai del contrario una volta finita, fidati.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        lo spero hunter...per me le prime due restano comunque in cima

                        ganny e sparty 4ever

                        Commenta


                          quest'ultima è sotto ovviamente ma paragonabile alla prima come personaggi e carisma

                          ---------- Post added at 22:07:04 ---------- Previous post was at 22:06:14 ----------

                          alcuni vociferavano di uno spin off con il triumvirato....

                          speriamo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            speriamo..sembrerebbe una cosa interessante

                            in ogni caso io resto del parere che dovrebbero concentrarsi sui personaggi iniziali, magari fare un altra serie su gannicus, ma queste sono cazzate, la domanda che mi faccio è: ok la terza serie, ok lo spin off

                            e poi???? che si inventeranno?? di sicuro non si fermano, è questo che mi incuriosisce

                            Commenta


                              beh potrebbero fermarsi

                              la cosa piu' probabile, in caso si continui, è proprio una serie sul triumvirato.

                              insomma un po' come xena ed hercules..ogni tanto ci saranno punti in comune che richiamano spartacus, pero' sarà una serie a se.


                              comunque , per quanto mi riguarda, non è una serie di spessore. carina per il suo genere. la prima stagione era particolare anche perchè nuova..per il resto si fa guardare


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Finita di vedere la prima stagione di "In Plain Sight". Davvero niente male e quindi consigliata
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎