italia film
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOgni 10 min una scena di sesso poi
Cmq ragazzi..andiamo ai voti:
THE DEAD ZONE
FIVE DAYS
ROMANZO CRIMINALE
Non posso impegnarmi con smallville e quelle in sospeso aspetto che ci sia tutta la serie
Io sto seguendo:
Fringe, Smallville, Chuck+ anime: Naruto.
Serie accannate:
True Blood, Heroes.
Tutte da vedere assolutamente in lingua originale con sottotitoli, perchè doppiate in italiano fanno veramente schifo.
Dark Angel l'avete mai vista?
Sembra interessante anche la nuova serie di Nikita.
Commenta
-
-
Nikita mi dicono sia bella.
Andato il pilot di Romanzo Criminale...a parte i sottotitoli i primi 10 min mi piace e la continuo.
In sospeso ne ho troppe:
Fringe sono alla terza
Dexter quinta
Royal Pains Seconda
White Collar seconda
GG quarta
TVD prima
24 seconda
BBad terza
troppa roba"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
aahahahahah ma le guardi tutte, stai facendo uno studio scientifico sulle serie tv .
Ma ce ne sarà qualcuna che fa schifo e la lasci o vai vanti ad oltranza?
Con le serie "anime" come stai messo?
Commenta
-
-
Mi fanno schifo quelle sui medici, tranne Royal Pains (che cmq di medici ha ben poco). Anime non le considero nemmeno...
Comunque, se una serie non mi piace, solitamente ne guardo 4-5 puntate e poi la lascio...non prima. E' successo in rare occasioni a dire il vero."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIeri notte ho finito ROMA, posso dire senza ombra di dubbio alcuna che è una delle serie migliori che io abbia mai visto: semplicemente spettacolare! Il finale un pò deludente, ma almeno hanno chiuso al top. la consiglio a chiunque. Ora devo decidere cosa cominciare ragazzi...
Ora hai il problema di trovare qualcosa che regga il confronto. Ma non al momento non c'è
IO sto apprezzando Prison e ho finito Spartacus. Belle ma non ce la fanno a non farmi rimpiangere Roma.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNikita mi dicono sia bella.
Andato il pilot di Romanzo Criminale...a parte i sottotitoli i primi 10 min mi piace e la continuo.
In sospeso ne ho troppe:
Fringe sono alla terza
Dexter quinta
Royal Pains Seconda
White Collar seconda
GG quarta
TVD prima
24 seconda
BBad terza
troppa roba
---------- Post added at 11:03:58 ---------- Previous post was at 11:03:21 ----------
Ragazzi ma MAD MAN non se lo caga nessuno?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMacchè incertezza...sto aspettando l'itaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa non pui vivere perennemente nell'incertezza....concentrati su una alla volta...altrimenti ci perdi gusto....
---------- Post added at 11:03:58 ---------- Previous post was at 11:03:21 ----------
Ragazzi ma MAD MAN non se lo caga nessuno?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMemp, comunque troppa roba!!!!!!!!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Bravo Sortis....consiglio MAD MAN.........
- A T T E N Z I O N E -
Può creare dipendenza....
(Memp avvisato)Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Commenta