If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Roby. Adesso ti devo mandare mail. Non sono riuscito perchè mi son visto sti 24 episodi e ora ho gli ultimi 10 della sesta serie e con questa chiudo.
Ho in sospeso un bordello di roba e ne vedo poche...
Devo finire:
white collar
fringe
GOT
Spartacus
SoA
Breaking Bad
Dexter
solo?
---------- Post added at 13:57:31 ---------- Previous post was at 13:51:57 ----------
finalmente ho completato la serie...
ho tutti e sei i cofanetti di LOST...
sono un nostalgico...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
io lost l'ho chiusa alla 2 stagione , inizio 3. dicon tutti che molte cose non vengon risolte..e quindi seguire una serie che fa del : "capire qual'è la verità" il punto di forza...e poi scoprire (da quanto mi han detto) che tante cose rimangono irrisolte...ciauz.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
io lost l'ho chiusa alla 2 stagione , inizio 3. dicon tutti che molte cose non vengon risolte..e quindi seguire una serie che fa del : "capire qual'è la verità" il punto di forza...e poi scoprire (da quanto mi han detto) che tante cose rimangono irrisolte...ciauz.
non mi risulta...
alcune cose certo magari si lasciano a interpretazione...diciamo che avere il cofanetto aiuta
ma fidati...ne vale la pena...
---------- Post added at 14:22:44 ---------- Previous post was at 14:18:04 ----------
se non ti piace farti domande allora, in quel caso...e solo in quel caso...allora eviterei
ma solo per non finire nel calderone di quelli che dicono che lost fa schifo e che non c'è una fine
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
ora mi vedo got s3,09..che non deluda tacci sua che siamo agli sgoccioli..
comunque , come serie di preparazione, mi è piaciuta parecchio..ma è una serie da vedersi con tutte le puntate disponibili..aspettar ogni settimana è troppo sbatti visto che succede poco
---------- Post added at 21:41:14 ---------- Previous post was at 20:08:24 ----------
BOOOOM
miglior colpo di scena di sempre.
I'm done.
got si conferma top serie..8 puntate di dialoghi son stare ripagate.
ciauz
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Sto finalmente vedendo la 4 serie di Dexter....stiamo entrando nel vivo ( devo vedere il 5 o il 6 episodio)....più bella della terza ma per ora non al livello delle prime due....vediamo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ora mi vedo got s3,09..che non deluda tacci sua che siamo agli sgoccioli..
comunque , come serie di preparazione, mi è piaciuta parecchio..ma è una serie da vedersi con tutte le puntate disponibili..aspettar ogni settimana è troppo sbatti visto che succede poco
miglior colpo di scena di sempre.
I'm done.
got si conferma top serie..8 puntate di dialoghi son stare ripagate.
ciauz
purtroppo mi ero spoilerato qualcosa leggendo su wikipedia mannaggia iccane. Però non sapevo quando e mi aspettavo in questa puntata un altra morte, anche questa letta per sbaglio su wikipedia pd.
Appena è partita la canzone cmq dovevi capire tutto.... Rains of Castamere
Last edited by huntermaster; 04-06-2013, 17:17:00.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta