a ce', non per farti i conti in tasca ma se hai sky e non alice..ti conveniva tenerti la seconda, disdire il primo e poi pescare e caricar sulla tv in zuber HD. a lungo termine risparmiavi parecchio..ed usavi internet no limits.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa ce', non per farti i conti in tasca ma se hai sky e non alice..ti conveniva tenerti la seconda, disdire il primo e poi pescare e caricar sulla tv in zuber HD. a lungo termine risparmiavi parecchio..ed usavi internet no limits.
impossibile stare accanto ad un pc
anche la tv alla sera è colonizzata dai nani fino alle 10 di sera, praticamente riesco a vedere la tv solo dalle 10:30/11 di sera in avanti e quindi praticamente solo nei we
anche sky è stata ridotta ai minimi termini con il pacchetto base
sono in fase spending review pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon hai messo in conto il fattore FIGLIO N°1 e FIGLIO N°2
impossibile stare accanto ad un pc
anche la tv alla sera è colonizzata dai nani fino alle 10 di sera, praticamente riesco a vedere la tv solo dalle 10:30/11 di sera in avanti e quindi praticamente solo nei we
anche sky è stata ridotta ai minimi termini con il pacchetto base
sono in fase spending review pesante
sky in famiglia è già un'altra cosa(premetto che io non ho nemmeno la tv, ma so dei vari pacchetti film /sport etc che puoi registrarti, riprogrammare etc..insomma, se uno ha la passione ci puo' star).
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChi mi riesce a trovare la serie Shameless versione UK con sottotitoli in italiano (purtroppo il mio inglese non è così fluente da poter comprendere in pieno una serie così trash ) prometto REP a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChi mi riesce a trovare la serie Shameless versione UK con sottotitoli in italiano (purtroppo il mio inglese non è così fluente da poter comprendere in pieno una serie così trash ) prometto REP a vita
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Ragazzi ma touch in ita con i sottotitoli x le parti in italiano ? Si trova ... Ah la prima serie mi basta x oraSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
vista la 8 di gotm, si prospetta un bel finaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Finita la 7 di Dexter. finale a sorpresa veramente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavolo su un sito di torrent al quale sono iscritto ho trovato solo le prime 3 completeOriginariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
Se me lo spiegate e i link funzionano manterrò la mia promessasigpic
Commenta
-
-
bill diavolè gates
vai su utorrent, e lo scarichi.
immagina che quella sia la stanza dove ci devi portar le tipe.ovvio non si generano nella stanza stessa (eh lo so ),ma devi andare a cercarle da qualche parte..
i siti torrent sono come il pub, la disco, la piscina..etc etc.non tutti hanno quello che cerchi pero' i piu' famosi son sempre li stessi.
vai, esempio, su isohunt(per esempio ha tantissimo in quanto film e serie ma in eng, ma se cerchi musica italiana, non troverai quasi niente) e nella barra prova a scrivere, che so, ironman(cosi' sei sicuro esce qualcosa) guardi quello che ha piu S (seed...sotto la s c'è un numero) in modo che sai ha tante fonti e lo puoi pescare in fretta.e vedi se ci son segni verdi o rossi, commenti etc.
quando lo metti in download, te lo porta automaticamente nella "stanza" utorrent che hai scaricato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta