kurt, ti farei ugualmente sbranare da cayuk
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiokurt, ti farei ugualmente sbranare da cayuk
naaahhh se uno mette un disclaimer è okOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioappena posso mi ripasso tutto spartacus e inizio con la terza serie la prima puntata è già arrivata
ma got3? già in ita è arrivata?
si la danno su sky cinema, dovrebbero aver dato già 4 puntate
Commenta
-
-
apsettando got..speriamo in una puntata di soli dialoghi per dar un po' di respiro a tutta l'azione delle puntate precedenti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioapsettando got..speriamo in una puntata di soli dialoghi per dar un po' di respiro a tutta l'azione delle puntate precedenti
ho letto che o la 8 o la 9 saranno un "cespuglio di schiaffi" cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi la danno su sky cinema, dovrebbero aver dato già 4 puntate
Commenta
-
-
quante puntate sono la terza di got?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
qualcuno mi sa dire qualcosa di arrow? com'è? ne vale la pena? wikipedia è defunto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioapsettando got..speriamo in una puntata di soli dialoghi per dar un po' di respiro a tutta l'azione delle puntate precedentiOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
ho letto che o la 8 o la 9 saranno un "cespuglio di schiaffi" cit.
sto schiumando in attesa che finisca e qualcuno me la passi
ma schiumando sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire qualcosa di arrow? com'è? ne vale la pena? wikipedia è defunto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
roma me la sono bruciata tipo in 1-2 giorni tutte le serie, infatti non mi ricordo nulla ahah
---------- Post added at 14:03:13 ---------- Previous post was at 14:02:42 ----------
Le nozze rosse saranno un catafascioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocentos non la trovi perchè la vuoi veder in ita? o non trovi le puntate in eng?
la voglio in italiano ma soprattutto ho staccato alice a casa passando ad una chiavetta che mi consente 30 ore di traffico mensile
oramai non lo usavo più il pc e buttare 20 eur al mese mi sembrava uno spreco, prendere sky cinema altrettanto
dovrei informarmi se è possibile con una carta prepagata sky guardare le puntate ma penso che con la chiavetta non sia possibile collegarsi all'on-demand
un amico me la darebbe sub, ma la voglio proprio in italico idioma
Commenta
-
Commenta