Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    Solo per intenditori (solo per jesso e quelli a cui è piaciuto the killing). Punto 100 euri che vi piace Rectify.
    Sundance Channel?Lo metto in lista.

    Poi l'hai visto Holy Motors?

    Commenta


      vista la 6 di got...azione pura...

      sempre al top..ma è una serie che conviene guardarsi, come ho sempre fatto, piu' tutta di un fiato piuttosto che aspettar ogni settimana..ora vedo se guardarmi le restanti cosi' o sempre all'uscita.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        concordo pienamente, per fortuna non ho sky cinema quindi me la passeranno intera



        Commenta


          finita di vedere la sesta stagione di supernatural sesta stagione. Complessivamente un bel 7 (qualcosa in più se la parte finale della sesta l'avessero strutturata meglio "il personaggio di Castiel ha toccato il fondo ")...consigliata assolutamente per chi non l'ha ancora vista...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Sundance Channel?Lo metto in lista.

            Poi l'hai visto Holy Motors?
            Ho visto l'inizio e mi intrigava parecchio, poi siccome ultimamente quando ho un po' di tempo libero sono con la mia ragazza a cui non piacciono i film "strani" non sono riuscito a continuare. Devo trovare del tempo da solo

            Commenta


              aspettare 1 settimana è una cosa che odio...

              guardatevi le serie in inglese subbate cmq per dio
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                mi sto vedendo la 3 serie di spartacus.
                sono alla terza puntata, per ora sta andando molto bene

                ***** che figata i pirati
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Maniaco delle serie-tv all'appello.
                  Spartacus è stupendo... orge, tradimenti, scene a rallentatore stile film "i 300".
                  Ho trovato molto belle:
                  The walking dead
                  Falling Skies
                  Dexter
                  Supernatural
                  Teen Wolf
                  Grimm
                  Arrow
                  Mi avete incuriosito con "Vikings"... domani me lo guardo.
                  Last edited by QQsette; 10-05-2013, 03:52:37.

                  Commenta


                    Ecco Grimm. Me ne puoi parlare ? Ho visto un paio di trailer sembra carina

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Grimm è tratto dalle fiabe dei fratelli Grimm.
                      In pratica parla di un poliziotto che è in grado di vedere il lato oscuro che si nasconde nelle persone che lo circondano. Ogni volta si trova a dover affrontare omicidi commessi da licantropi, streghe, orchi che grazie alla sua abilità solo lui è in grado di risolvere... Detta così sembra stupida come serie ma a vederla ti assicuro che colpisce molto per i personaggi, per i momenti comici e per le varie puntate che hanno una continuità nella trama.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da QQsette Visualizza Messaggio
                        Grimm è tratto dalle fiabe dei fratelli Grimm.
                        In pratica parla di un poliziotto che è in grado di vedere il lato oscuro che si nasconde nelle persone che lo circondano. Ogni volta si trova a dover affrontare omicidi commessi da licantropi, streghe, orchi che grazie alla sua abilità solo lui è in grado di risolvere... Detta così sembra stupida come serie ma a vederla ti assicuro che colpisce molto per i personaggi, per i momenti comici e per le varie puntate che hanno una continuità nella trama.
                        Quoto, anche io te la consiglio, tra l'altro stanno facendo la seconda stagione, aspetto che ne ho un bel pò e poi me le vedo tutte in un botto
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Mi sta piacendo molto Arrow: temevo che uscisse fuori un'altra smallville e invece sono rimasto molto sorpreso; devo dire però che il personaggio di freccia verde è stato reso più dark,sembra quasi il batman di Nolan per modi di fare; alcuni sostengono sembri nightwing.... ad ogni modo la consiglio


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Ora visionerò la 7 puntata di Game of thrones, poi dico che ne penso

                            Ho iniziato la serie Vikings, e se vi piacciono serie storiche alla Rome, Tudors, che si cerca di avvicinare il più possibile alla realtà direi che vi prende subito.

                            Possiamo anche paragonarla a Spartacus ma ovvimanete c'è meno sesso e meno sangue, ma per il resto, come trama, complotti il materiale è quello. MI piace !

                            3 di Spartacus:

                            mi mancano gli ultimi 2 episodi, non c'è che dire rispetto alla stagione passata, Vengeance, migliora di puntata in puntata con momenti epici, si è ripresa grandissimo.
                            Mi sto forzando a non vedere gli ultimi 2 episodi perchè poi mi viene il magone post serie, ma prima o poi dovrò farlo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me!

                              Le ultime due? Sei spacciato

                              Inviato da Galaxy Nexus

                              Commenta


                                iniziato anche io vikings
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎