Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pesca
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Finito ieri "I delitti del Valhalla", bella miniserie thriller su Netflix ambientata in Islanda. Questi norreni stanno facendo delle gran belle produzioni.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    e a proposito di bei thriller nordici, ho recuperato anche io i delitti di valhalla. bello e "asciutto", senza fronzoli inutili, senza complicazioni inutili ma lo stesso coinvolgente

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Finita The underground railroad. Dopo le prime puntate purtroppo si arena e diventa troppo lenta. Alcune puntate proprio inutili e il finale lascia molto a desiderare. Come se non sapessero come finirla.

Leave a comment:

• Pesca
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Non capivo perché questo nome mi tornava in mente
    io fino all'ultima puntata ho pensato: ma chi è questo, quando arriva? 🙈
    comunque è piaciuto anche a me. i tedeschi e in generale i nordeuropei riescono molto bene in questo tipo di prodotti

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Visto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.
    Finita ieri: molto bella ed appassionante.

Non capivo perché questo nome mi tornava in mente, poi, andando a spulciare la mia libreria, ho trovato un suo libro che lessi più di dieci anni fa: il ladro di anime.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Segnalo questa serie sulla tratta degli schiavi di colore veramente ben fatta. https://amp.today.it/film-serie-tv/p...ecensione.html

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Sembra che non si sia ancora una data prefissata.

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Si ma the boys quando esce?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Io sto guardando Jack Reacher e Monarc, tutta roba impegnativa

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Vi funziona a voi il sito opensubtitle.org? Io non riesco più a scaricare i sottotitoli da lì. Avete alterative?

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Vista L' ora d' oro su Netflix. Serie olandese poliziesca ricca di tensione, molto bella.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Molto bella la serie The long Shadow sullo squartatore dello Yorkshire. Storia vera. Adatta a tutti, non ci sono scene cruente ma molto coinvolgente.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Finito La caduta della casa degli Usher. Carino, ottimo cast, forse tirato un po' troppo per le lunghe.
    Mi mancano due puntate, mi piace, è intricato e malato al punto giusto, molto bella la fotografia ed i dialoghi. Ora (SPOILER) sono curioso di vedere se la donna misteriosa fosse in realtà il diavolo con il quale hanno fatto un patto in passato.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Finita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...
    Che vogliano farla ci credo, che riescano non so dato che il canale su cui andavano in onda li ha cancellati ufficialmente. L'unica speranza è che un altro canale/piattaforma creda in loro

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Finita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...

Leave a comment:

Working...
X