Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
-
Finita The underground railroad. Dopo le prime puntate purtroppo si arena e diventa troppo lenta. Alcune puntate proprio inutili e il finale lascia molto a desiderare. Come se non sapessero come finirla.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNon capivo perché questo nome mi tornava in mente
comunque è piaciuto anche a me. i tedeschi e in generale i nordeuropei riescono molto bene in questo tipo di prodotti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.
Non capivo perché questo nome mi tornava in mente, poi, andando a spulciare la mia libreria, ho trovato un suo libro che lessi più di dieci anni fa: il ladro di anime.
Leave a comment:
-
-
Segnalo questa serie sulla tratta degli schiavi di colore veramente ben fatta. https://amp.today.it/film-serie-tv/p...ecensione.html
Leave a comment:
-
-
Vi funziona a voi il sito opensubtitle.org? Io non riesco più a scaricare i sottotitoli da lì. Avete alterative?
Leave a comment:
-
-
Visto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.
Leave a comment:
-
-
Vista L' ora d' oro su Netflix. Serie olandese poliziesca ricca di tensione, molto bella.
Leave a comment:
-
-
Molto bella la serie The long Shadow sullo squartatore dello Yorkshire. Storia vera. Adatta a tutti, non ci sono scene cruente ma molto coinvolgente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinito La caduta della casa degli Usher. Carino, ottimo cast, forse tirato un po' troppo per le lunghe.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...
Leave a comment:
-
-
Finita la seconda. Stupenda. Anche migliore della prima e so che vogliono fare una terza anche perché non possono lasciarla finire così...
Leave a comment:
-
Leave a comment: