If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho visto solo la prima, spero di rifarmi domani.
Però, a naso, mi pare imparagonabile a GOT come profondità dei personaggi, intreccio drammatico e serietà nella narrazione.
Vedremo.
si me lo immagino, got mi ha veramente appassionato
solo con il manga berserk mi ero appassionato così tanto, no anzi con berserk di più
il problema di spartacus è che ho visto qualche episodio durante questi anni di serie e mi sono un po rovinato la sorpresa
poi la storia di spartaco come personaggio storico è conosciuta
si, ho visto la 5 di got...e te posterai tutto arrapato quando, invece, dovresti esser schifato da una frase che verra pronunciata "dopo". vediamo se sarai attento
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Se prendiamo GoT tutta possiamo dire che Vikings è inferiore, ovviamente. L'ultima stagione di GoT che doveva essere la più bella fino ad ora è estremamente pallosa. Spero di ricredermi. Nel frattempo mi godo Vikings
Serie di serie c2.godibile in questo momento in cui c'è poco in giro..ma non merita nemmeno di esser citata insieme a got.confermo quanto scritto prima .
Diciamo ai livelli di spartacus.serie non di spessore,parecchia azione,qualche chiavata.
Perfino nelle chiavate vince got ahahah la.prima puntata della 3 stagione mi son detto..cavolo, 5min ed ancora non c'è una scema di sess...booom,arrivata ahaha
got serie top al momento .non c'è niente di lontanamente equiparabile
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
si, ho visto la 5 di got...e te posterai tutto arrapato quando, invece, dovresti esser schifato da una frase che verra pronunciata "dopo". vediamo se sarai attento
con i mariti?
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
niente sto spartacus non riesco ad iniziarlo, sono li pronto per vederlo e qualcosa mi blocca
mi è capitata la stessa cosa un sacco di anni fa con il libro "dieci piccoli indiani", è rimasto sullo scaffale quasi un anno perchè mi ispirava fino ad un certo punto
poi l'ho letto ed è diventato uno dei miei libri preferiti
mah GoT spero non continui così. Troppi tempi morti, allungano il brodo tanto sanno che ormai non perdono telespettatori.
E' vero, lo stanno diluendo.
Ma la qualità, secondo me, rimane alta. Dove per "alta" intendo più che dignitosa per una serie tv; niente ammiccamenti, niente retorica inutile, e tensione, comunque, sempre alta.
In definitiva, credo, la serie tv fatta meglio che abbia mai visto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta