Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Guarda giusto per passare dal giudizio soggettivo a quello intersoggettivo: http://www.imdb.com/title/tt2306299/ http://www.metacritic.com/tv/vikings Vi dò 2 puntate massimo per diventare totalmente dipendenti.
---------- Post added at 19:44:15 ---------- Previous post was at 19:40:47 ----------
E' la classica serie (tipo homeland, breaking bad, the walking dead, boardwalk empire etc etc) che vi consiglio qualche mese prima e qualche mese dopo siete tutti lì a guardarla senza ricordarvi che sono stato io il primo a consigliarla su bodyweb. Ricordatevi questo post perché tra un po' lo rispolvero.Last edited by Black87; 25-04-2013, 22:47:17.
Commenta
-
-
ahaha l'unica che ho iniziato per tue "profezie" è homeland..tra l'altro devo vedermi la 2.
imdb lo passo in rassegna pure io perchè lo considero molto valido..motivo per il quale, insieme a vari consigli, ho iniziato the wire al tempo.
comunque , se l'hai ancora attivo, metti o passami link del tuo blog che ogni tanto ci davo un occhio!
ora vediamo se got se la porta sotto l'ascella (in caso ricorderemo pure di questo )...spero comunque di si, almeno c'è altro da guardare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Purtroppo da quando ho un lavoro vero ho dovuto abbandonare il blog, che comunque qualche soddisfazione la dava Devo dire che Serialmente sono messo anche io maluccio, ormai guardo solo Vikings e GoT, non c'è molto altro. Pensavo di ricominciare con Boardwalk empire dato che mi hanno detto che l'ultima serie è parecchio meritevole.
Commenta
-
-
però devi arrivarci all'ultima serie!
nel senso, ok l'ultima è davvero carina ma le altre insomma... c'è di meglio in giro secondo me, in certi punti annoia e non pocoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioPurtroppo da quando ho un lavoro vero ho dovuto abbandonare il blog, che comunque qualche soddisfazione la dava Devo dire che Serialmente sono messo anche io maluccio, ormai guardo solo Vikings e GoT, non c'è molto altro. Pensavo di ricominciare con Boardwalk empire dato che mi hanno detto che l'ultima serie è parecchio meritevole.
OT: L'hai visto Holy Motors? Imho Best 2013 movie,hands down (nel thread del cinema ho paura ad entrarci,tra i postumi di Lo Hobbit,Ironman 7 e Stallone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOT: L'hai visto Holy Motors? Imho Best 2013 movie,hands down (nel thread del cinema ho paura ad entrarci,tra i postumi di Lo Hobbit,Ironman 7 e Stallone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNel giro di qualche puntata si mette got sotto l'ascella, lo dico da amante di got eh! Una bomba assoluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioperò devi arrivarci all'ultima serie!
nel senso, ok l'ultima è davvero carina ma le altre insomma... c'è di meglio in giro secondo me, in certi punti annoia e non poco
---------- Post added at 16:22:45 ---------- Previous post was at 16:21:57 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sono salvato tutte le serie di Spartacus da sky, avevo visto qualche puntata e specialmente la prima non mi aveva gustato esageratamente
che faccio? guardo?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
mi sono visto la prima della 3 serie di got.
poi mi manca la 3 di spartacus e mi vedrò vikingz.
got mi attizza troppo, la tipa rossa del popolo oltre la barriera è ingrifante ààà ààààààOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sono salvato tutte le serie di Spartacus da sky, avevo visto qualche puntata e specialmente la prima non mi aveva gustato esageratamente
che faccio? guardo?
finita di guardare oggi l'ultima stagione...che dire, ci si affeziona ai personaggi come non mai
da vedere assolutamente!
Commenta
-
-
Appena finita la sesta stagione di Dexter.
Sono rimasto così
A breve comincio la settima.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioNel giro di qualche puntata si mette got sotto l'ascella, lo dico da amante di got eh! Una bomba assoluta.
serie che si fa guardare, e di sti tempi va benissimo...pero' got ci si pulisce il culo eh non ci siamo proprio. altri livelli. vikings potrebbe farle da spin off con attori di serie b.
non me l'aspettavo da te , black.
senza contare la complessit della storia di got, che coinvolge una miriade di personaggi e concatenazioni d'eventi, con sti 4 contadini con una barchetta. il peso è decisamente diverso.
i giochi di palazzo di got anche in ambito psicologico dovrebbero farti venir il durello , mentre quei 4 beoti di vikings per ora hanno dimostrano l'evoluzione di un neandertal con 47 cromosomi.
non ci siamo, non ci siamo
comunque presa da sola, senza confronti con la top che gira attualmente, è una bella serie. ma come livello-spessore-attori, al momento, la metto sulla riga di spartacus.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta